+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Mostra risultati 31 a 33 di 33
    'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Ringrazio dell'esperto, che poi è sempre un'esagerazione, ma oltre a Sem, Felix, me, sul Forum ci sono tanti e veri esperti, per il generale ed i sottoforum specializzati.
    Io per esempio di iCosi non ne capisco nulla, Fabricult e Fr ne sanno senz'altro più di me, se non altro li usano quotidianamente e ne esplorano le funzionalità.

Concordo in pieno, se mai ce ne fosse bisogno, con le risposte di Felix.
    A cui posso aggiungere solo di fare un'installazione pulita di Lion, dopo aver letto, tra l'altro, il nostro Lion - discussione tecnica - Installazione, modifiche, manutenzione e trucchi

Macbook Fart lover :D felix7 avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Venezia
    Citazione Originale inviato da faxus Mostra messaggio
    Ringrazio dell'esperto, che poi è sempre un'esagerazione, ma oltre a Sem, Felix, me, sul Forum ci sono tanti e veri esperti, per il generale ed i sottoforum specializzati.
    Io per esempio di iCosi non ne capisco nulla, Fabricult e Fr ne sanno senz'altro più di me, se non altro li usano quotidianamente e ne esplorano le funzionalità.

Concordo in pieno, se mai ce ne fosse bisogno, con le risposte di Felix.
    A cui posso aggiungere solo di fare un'installazione pulita di Lion, dopo aver letto, tra l'altro, il nostro Lion - discussione tecnica - Installazione, modifiche, manutenzione e trucchi
    Magari fossi esperto! Uno una volta mi ha definito "power user", penso che sia l'appellativo più calzante.

Novizio
    Iscritto
    01-12
    Salve a tutti.
    io vorrei riuscire a sincronizzare ical il calendario dell'iphone e bento (che è regolarmente sincronizzato su ical) ma non ci riesco. mi spiego meglio. io metto un evento su bento e mi risulta su i cal. se vado sul calendari dell'iphone nn c'è.
    io ho un iphone 3gs aggiornato e un macbook Pro se seguo alla lettera la procedura da voi indicata gli eventi compaiono ma in doppia o addirittura triplice copia (cosa che tra l'altro mi fa anche con le fto e le mail se faccio sincronizzazione icloud). grazie un abbraccio