Discussione: help riparazione permessi disco
- 04-02-12, 09:39 #1Banned
- Iscritto
- 07-10
help riparazione permessi disco
salve forumisti, sono un neofita del mac.
Ho un problema informatico, da poco ho un imac 27 pollici (una bomba), ma quando cerco di riparare i permessi disco del volume Macintosh HD , al momento della fine del controllo mi appare un messaggio e il messaggio è questo "Attenzione:il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato". Cosa significa questo messaggio? C'è un modo per ovviare a questo problema?
Ringrazio chiunque voglia rispondere
- 04-02-12, 10:08 #2
Salve neofita... hehe...
Purtroppo per te sarà un problema terribile, non ne uscirai mai.
Ti accompagnerà per molto tempo e periodicamente si ripeterà, ma senza mai poterlo risolvere.
Guarda qui
site:macitynet.it inurl:forum permessi SUID - Google Search
- 04-02-12, 10:36 #3Banned
- Iscritto
- 07-10
speravo in un vostro aiuto più esauriente non così conciso
Cosa vuol dire SUID ? come si può riparare ?
- 04-02-12, 10:59 #4
Mi sono permesso di scherzare.
Non puoi fare nulla in quanto è messaggio innocuo, da non tener presente.
Sono alcuni permessi che saranno (e parzialmente vengono utilizzati) per usi non ancora definitivi.
È il tipico messaggio rilevante che si trova andando a riparare i permessi, una cosa che quasi mai serve, ma piace molto ai principianti.
Che rimangono un po' sorpresi e qualche volta intimoriti dal messaggio.
Lo troverai sempre e non è assolutamente preoccupante.
Come detto scherzavo...
Benvenuto nel Forum
- 04-02-12, 11:08 #5Banned
- Iscritto
- 07-10
grazie del consiglio, ho provato anche a cercare di eliminarlo agendo col il DVD di installazione, ma niente, c'è ancora credete che non ci sia nessuna soluzione , neanche reinstallando tutto ex novo^
- 04-02-12, 11:13 #6
Non devi eliminare nulla, assolutamente.
Quei messaggi sono corretti ma non sono indicativi di nessun problema.