Discussione: 2 account mac
- 05-02-12, 11:02 #1Novizio
- Iscritto
- 02-12
2 account mac
E' possibile spostare dei programmi scaricati su un mac tramite un account, su un altro account dello stesso mac?
(non so se mi sono spiegata, sono un po' ignorante in materia
)
- 05-02-12, 11:15 #2
Neanch'io sono un mostro in materia, ma sul mio mac ho due account ed entrambi "vedono" le applicazioni scaricate (intendo dall'App Store) con il primo account creato, l'amministratore. Chiaramente la scrivania e il dock sono differenti ma posso ad esempio aggiungere al dock del secondo account tutte le applicazioni che ho già per il primo.
Forse se fai un esempio pratico possiamo capire meglio
- 05-02-12, 11:16 #3
No, per problemi di questo tipo ti devi rivolgere all'assistenza.
Per favore non fare crossposting (pubblicare la stessa cosa su più aree), non avrai maggiore visibilità.
Crei solo confusione.
Benvenuta
- 05-02-12, 11:39 #4Novizio
- Iscritto
- 02-12
il problema è che l'altro account tramite cui ho scaricato i programmi non è mio, è di un'altra persona e quindi per gli aggiornamenti devo sempre far riferimento a quest'altra persona (un po' scomodo
). i programmi funzionano anche sul mio account ma non posso fare gli aggiornamenti.
Volevo sapere, avendo la password dell'altro account è possibile trasferire i programmi sul mio?
(mi scuso pe il crossposting, non era voluto, mi sono accorta tardi dell'esistenza del forum "utenti alle prime armi" che effettivamente mi si addice di più
)
- 05-02-12, 11:41 #5
Devi sentire l'assistenza con l'accordo dell'altra persona.
Oppure semplicemente fatti dare la password, se è d'accordo