+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale

Sfondi delle cartelle - Come si realizzano?

Sto preparando una parte del Mac per l'esclusivo uso di mia figlia di quasi sei anni.
    Vuole lo sfondo delle sue cartelle con sfondo a motivi rosa.
    Sapevo come faceva ma non riesco a ricordare come si procede.
    Ricordo che su Applicando è comparsa una spiegazione ma non riesco a trovarla.
    Qualcuno sa indicarmi la procedura corretta e il tipo di immagini compatibili?

.
    Iscritto
    03-05
    guarda,se è un pattern fai semplicemente vista-mostra opzioni vista e selezioni immagine
    se invece è un disegno,io consiglio di fare mela+shift+4 e prendere la parte della cartella dove ci sarà l'immagine,aprirla in un editor grafico,e incollarci sopra l'immagine scelta.salvi,e rifai la procedura di prima.fatto!

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Grazie Alex, bello il nostro Mac che fa queste cose con semplicità...
    Ho deciso di mettere lo sfondo delle cartelline uguale a quello che sarà il suo sfondo di scrivania,
    Sto aspettando di avere OSX Family per creare il suo account Tiger semplificato, vedrai che tornerò fra qualche giorno su questo Forum di nuovo alle prime armi per informazioni da chi lo usa e anche su BumperCar e KidServer

.
    Iscritto
    03-05
    mah,guarda che tiger è un ******** infame,se fai un utente di prova,con finder semplificato,puoi persino restringer le applicazioni al mitttico tuxpaint!

.
    Iscritto
    03-05
    roba che in cina il governo ci sbaverebbe dietro......ogni nuovo contatto email(se la rendi utilizzabile)devi approvarlo tu,idem per la chat,e non ho fatto caso a safari,ma penso che pure lì siano bastonate! :-)

Apple Inside
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Genova
    ciao visitate il mio sito http://homepage.mac.com/ste91 troverete un sacco di news, musica, video e sopratutto tecnologie!!!!

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da faxus
    Ho deciso di mettere lo sfondo delle cartelline uguale a quello che sarà il suo sfondo di scrivania,
    Sto aspettando di avere OSX Family per creare il suo account Tiger semplificato
    Guarda che qualunque versione di Tiger implementa la possibilità di "censurare" gli utenti. Tiger Family Pack è invece una versione particolare che permette l'installazione su 5 Computer diversi.

.
    Iscritto
    03-05
    eh,quello che dicevo io senza farmi capire,temo :-\

bis
    bis non è connesso
    Esperto bis avatar
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da fonzy
    ciao visitate il mio sito http://homepage.mac.com/ste91 troverete un sacco di news, musica, video e sopratutto tecnologie!!!!
    Metti uno spazio nel titolo principale "... ilsito" che dovrebbe essere "il sito" a meno che non è una licenza poetica...