+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Visore Aiuto

cuzzos
    Guest

Visore Aiuto

vi chiedo di darmi una risposta all'assenza del mio visore aiuto.
    Recentemente ho installato l'aggiornamento di panther scaricata dal sito della apple.
    Ma se vado a cercare qualche informazione sull'aiuto mac mi si apre una pagina completamente vuota.
    Il portatile è utilizzato da due utenti differenti. sul mio (l'amministratore) con il quale ho installato l'aggiornamento non funziona, mentre sull'altro tutto funziona regolarmente.
    aspetto nuove
    grazie

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    prova a scaricare onyx (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/20070)

lancialo, inserisci la password di amministratore, vai su "manutieni" e seleziona ripristino aiuto mac (o qualcosa del genere). dovrebbe funzionare..

Assiduo hedonism avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    anche a me il visore aituo si impalla su alcuni argomenti, tipo Maiil, mentre funziona benissimo su altri tipo Automator......

cosa posso fare?

WLF puleggia avatar
    Iscritto
    02-05
    Il visore aiuto con gli ultimi aggiornamenti (penso) a cominciato a dare problemina tanti,cmq, una possibile soluzione è descritta nel 3D nominato (problemi con visore aiuto) nel quale viene consigliato di cestinare delle preferenze.
    Consultatelo.

cuzzos
    Guest
    si utilizzando onyx e riattivando la voce "ripristina il visore aiuto" ho riacquistato le funzioni di Aiuto Mac.

Assiduo hedonism avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    cestinando i due file di preferenze non si e' ripristinata la situazione.

effettuando la ricerca mela+F ho trovato anche il file com.apple.helpviewer.xxxx ho pravato a cestinare anche quello ma nulla

ho scaricato onyx e spuntando il box "ripristina aiuto" ho corretto il problema.

ho posto il quesito anche nell'altro post: se dovessi rilanciarlo (onyx) le opzioni di dfault (tipo gli script di manutenzione) devo disattivarli oppure no?

WLF puleggia avatar
    Iscritto
    02-05
    Con Onyx è meglion andarci molto cauti, x ripristinare applicazioni può andare ma x quanto riguarda il system il mio consiglio è di lasciare perdere. Tiger non ha bisogno delle funzioni di Onyx in quanto già previste dal system.
    Il suo uso può causare più problemi ke benefici.

Assiduo
    Iscritto
    05-05
    ho posto molta attenzione ai file preferenze ma non li ho trovati.E' possibile o sono stonato?