Discussione: Account di Mail + Stampante Laser
- 10-11-05, 15:20 #1McMini May05
- Iscritto
- 11-05
Account di Mail + Stampante Laser
CIAO A TUTTI !
Ho da non molto un Mac Mini, e sono un po' imbranato...
Vi sottopongo un problema e una domanda:
PROBLEMA:
dal programma MAIL non riuscivo a inviare messaggi, ma solo a riceverli. Finalmente ieri ho risolto il problema, che era la configurazione dell'account di posta in uscita. Nei vari tentativi ne ho creato uno nuovo (account di posta), finalmente funzionante, e ho cancellato il vecchio (errore!). ... non sapevo però (e forse non ho letto l'avviso...) che cancellando l'account avrei cancellato tutti i vecchi messaggi delle mie cartelle di posta arrivata e spedita... (in Windows le due cose sono ben separate... ).
Li ho cercati dappertutto, ma sembra proprio che siano spariti...
Secondo voi ho chance di recuperarli da qualche parte sul Mac?
-----
DOMANDA (richiesta suggerimento):
Vorrei comprare una stampante laser b/n. Al momento sono indirizzato sulla HP 1022, ma non costa poco. Purtroppo le stampanti laser un po' più economiche, sui 100-130 Euro non hanno i driver per Mac.
Avete suggerimenti?
Grazie davvero!
- 11-11-05, 07:59 #2McMini May05
- Iscritto
- 11-05
risposte pls...
Scusate, ma qualcuno mi può spiegare perchè nessuno mi risponde....?
- 11-11-05, 11:03 #3forse perché usando la funzione ricerca e 3 minuti del _tuo_ tempo avresti trovato risposta ai tuoi quesiti?
Originale inviato da dluzz
1. devi usare un' utility per recuperare i file cancellati
2. usa la funzione ricerca
- 11-11-05, 12:33 #4McMini May05
- Iscritto
- 11-05
Grazie per la risposta.
Originale inviato da Sephiroth v2
Come ho scritto sono nuovo... e questo vuol dire che in 3 minuti del mio tempo arrivo forse a risultati scadenti... evidentemente...
Ma visto che mi hai risposto, saresti così gentile da spiegarmi cosa intendi per "devi usare un'utility"?
Grazie ancora !
- 11-11-05, 12:35 #5
filesalvage di www.subrosasoft.com
- 11-11-05, 12:49 #6McMini May05
- Iscritto
- 11-05
Grazie.
Originale inviato da Sephiroth v2
Trovo comunque molto strano il fatto che l'account della posta, se cancellato, si "porti via" tutte le mail già arrivate/inviate...