+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 28

Discussione: come masterizzre dvd

Novizio
    Iscritto
    02-05

come masterizzre dvd

volevo sapere come si usa fastdvdcopy e se patchburn riesce a risolvere il problema del superdrive,ha io ho un ibook g4 10.3.9 e il mio masterizzatore dvd è esterno usb della samsung

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    agiungo una domanda: con patch burn posso attaccarci qualsiasi masterizzatore DVD di "marca" (tipo il samsung) che ufficialmente non supportano Mac? No perchè l'unico che ho trovato in giro (nei centri commerciali, mediaworld ecc..) che supporta mac è un iomega da 124 eurini (che mi sembran troppi, dato che il samsung l'ho visto a 79)

Tonico
    Iscritto
    05-04
    jeby secondo me patchburn dovrebbe supportare anche il samsung, vedi se trovi indicazioni sul sito degli sviluppatori

moxxi, cerca nel forum, ne abbiamo parlato ormai decine di volte

Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    azzz!! patch burn non supporta il dual layer!! mi sa che mi dovrò comprare lo iomega...speriamo che dopo natale calino i prezzi...

Tonico
    Iscritto
    05-04
    cerca un pioneer
    magari ne prendi uno internocon un case firewire e assembli tu
    io ho installato, internamente però, il dvr109 e va da dio

Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    non sarebbe male come idea, ma firewire non ha bisogno di driver pure lei? Maledizione a quando hanno tolto il superdrive BTO sull'iBook 12!!

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da jeby
    azzz!! patch burn non supporta il dual layer!! mi sa che mi dovrò comprare lo iomega...speriamo che dopo natale calino i prezzi...

mi pare che lo iomega non supporti il dual layer col mac!

Tonico
    Iscritto
    05-04
    solitamente sul mac non necessitiamo di driver
    il pioneer dovrebbe essere compatibile con tiger (hai tiger vero?), altrimenti devi usare patchburn

secondo me dovrebbe funzionare

Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    iomega di m*rda!! meno male che me l'hai detto! ma poi mi serve il dual layer??
    comunque, proverò a informarmi pioneer interno più case esterno! Ho tiger...

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Facciamo un po' di chiarezza: patch burn che cosa fa? Va a scrivere in un file di testo presente nei recessi del sistema il nome del masterizzatore che avete attaccato modificando o creando un profilo per fare in modo che le iapps lo possano vedere perche' e' in tale file di testo che il sistema trova le sigle con le quali riconosce i masterizzatori.Patchburn non e' un software di masterizzazione! Ai tempi di OS X 10.1 non c'era ancora Patchburn e il file si modificava a MANO.
    Leggete qui:
    http://www.patchburn.de/faq.html

Potete installare qualunque masterizzatore vogliate, basta avere un programma con un suo engine di masterizzazione come Toast o DragonBurn e vedrete che non avrete problemi anche senza usare patch burn con masterizzatori di tutte le marche anche Dual Layer, certo sono software a pagamento quindi in alternativa potete usare un software gratuito come Disc burner anche se non so se si appoggi o meno all'engine di masterizzazione di OS X o ne ha uno suo:
    http://www.centromedia.com/en/produc...ner/index.html