Discussione: Problema con Disk Image mounter
- 10-12-05, 19:07 #1Novizio
- Iscritto
- 08-05
Problema con Disk Image mounter
Improvvisamente non riesco più ad aprire le immagini disco con il disk image mounter di macosx 10.3 esce il messaggio "fallita l'attivazione delle seguenti immagini....error -536870208". Cosa diavolo è successo?
grazie mille per l'aiuto
- 10-12-05, 19:10 #2
Originale inviato da angedolc
E' normalissimo. Vul dire che l'immagine disco ha qualche problema. Se la vuoi aprire mentre ti fa la verifica clicca su ignora. Però va a tuo discapito perchè probabilmente i fil al suo interno saranno difettosi.
- 10-12-05, 19:38 #3Novizio
- Iscritto
- 08-05
grazie dell'aiuto.
Originale inviato da paolomusolino
ci sono due problemi: il primo è che quell'immagine l'avevo sempre aperta, ho provato a unzippare nuovamente il file che la conteneva ma non ho risolto niente. Allora ho provato anche con un'altra immagine che avevo sempre aperto e mi ha dato ancora errore. Dubito quindi che improvvisamente tutte e due le immagini (le uniche due che mi interessa aprire maledizione) siano diventate intrinsecamente difettose (compresi i due archivi sit originali che le contenevano). Ovviamente o già riavviato il sistema più volte...
Secondo problema è che non vedo nessuna finestra di verifica, dopo 10-20 secondi compare subito quella di errore e non c'è l'opzione ignora, ma solo OK (...e cliccandoci sopra si chiude tutto).
- 10-12-05, 19:51 #4strano, davvero strano. Prova a scaricare da version tracker qualche programma. Di solito sono file .dmg. Prova ad aprirli. Vediamo se ti crea lo stesso errore
Originale inviato da angedolc