+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Esperto
    Iscritto
    10-05

Ma xè su applestore.it non esistono refurbished?

Come da titolo,xè negli stati uniti,in inghilterra e in altri paesi l'applestore di quei paesi vende dei computer refurbished certificati e qui da noi no?
    Ho visto i prezzi dei refurbished e ci sono delle ottime occasioni!

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    anche qui da noi per un brevissimo periodo c'è stato qualche iPod 3g e poco altro, nello store per imprese. Oggi c'è solo un banner che spinge i ricondizionati e ti invita a dare il tuo telefono per essere contattato da un promoter. L'ho fatto qualche mese fa, sono stato contattato immediatamente e cosa mi hanno offerto? 3 eMac e 2 iMac g4, da morir dal ridere

ciao Olghina Pindaro avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    dormo in Emilia
    Citazione Originale inviato da sauro
    anche qui da noi per un brevissimo periodo c'è stato qualche iPod 3g e poco altro, nello store per imprese. Oggi c'è solo un banner che spinge i ricondizionati e ti invita a dare il tuo telefono per essere contattato da un promoter. L'ho fatto qualche mese fa, sono stato contattato immediatamente e cosa mi hanno offerto? 3 eMac e 2 iMac g4, da morir dal ridere
    a prezzi ridicoli o... ironicamente ridicoli?

Esperto
    Iscritto
    10-05
    si no vabbè ma io vorrei sapere il motivo per cui apple italia snobba i refurbished.Prima delle feste mi sono fatto un giro sul forum della apple e molti users lodavano i refurbished comprati dall'applestore americano.Prodotti come nuovi con garanzia e scontati mediamente del 20%.
    Daccordo che il mercato americano è moooolto piu'vasto della nostra fettina italiana xò se esiste un refurbished shop pure nell'applestore uk xè non ci dovrebbe essere anche da noi?
    Sarebbe davvero il modo giusto per non far sentire gabbati i clienti quando escono nuovi prodotti.
    Ad esempio il 10 gennaio quando ci sarà il macworld,se uscissero gli ibook intel le rimanenze degli ibook vecchi potrebbero metterli come fine serie nel refurbished shop (se ci fosse) e invece ciccia.
    Peccato!