Discussione: skype aiuto!!
- 16-02-06, 21:13 #1Novizio
- Iscritto
- 02-06
skype aiuto!!
E' possibile che ci sia un programmino mentre sei connesso a skype che si rende conto se qualcuno dei tuoi contatti (con cui non vuoi parlare) si sta connettendo e ti renda invisibile un attimo prima che questo si connetta?? E quindi questa persona ti veda NON IN LINEA solo da qualche secondo....
Se qualcuno mi può aituare... grazie mille!!!!!!!!
- 16-02-06, 21:48 #2
Guarda che puoi decidere da solo, utente per utente, quale di questi si possa accorgere che tu sei linea.
Escludi la segnalazione della tua attività per l'utente che non deve vederti.
D'altronde quello che chiedi tu e' impossibile... come fa un programma a spegnere la tua presenza prima di rilevare la presenza dell'altro?
Che e' un programma di previsioni di collegamenti?
suvvia....
- 17-02-06, 20:22 #3Novizio
- Iscritto
- 02-06
Il suvvia te lo potevi anche risparmiare..
e cmq, ovviamente, non intendevo un programma che ti renda invisibile all'utente prima che si connetta, ma in quel brevissimo lasso di tempo in cui si sta connettendo..
E allora la mia domanda è: se metto la modalità invisibile verso un utente, questi se va sopra il mio nome con il mouse può vedere l'ultima volta che ero in Linea. Vedrà la data dell'ultima volta in cui ero in modalità ON LINE o appare che mi sono disconnessa solo da qualche secondo?
- 19-02-06, 11:41 #4
se ti metti in invisibile per uno specifico utente questo ti vede come connessa l'ultima volta che hai staccato e non un attimo prima....
- 19-02-06, 17:09 #5
Certo pero' che non devi avere dei gran amici se devi fare questo.. LOL !! ScherSo, sia chiaro..
- 19-02-06, 17:28 #6
- 19-02-06, 18:24 #7
- 19-02-06, 22:26 #8
Admin scusa se te lo dico, ma come al solito sei una spendaccione, SAI QUANTO COSTA UN "SUVVIA"? VUOI INCOMINCIARE A RISPARMIARE??? Tu e qusti "suvvia" dati a chiunque... (per colpa tua ne ho gia spesi due, di cui uno maiuscolo che costa il doppio!)