+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Curioso
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    , ,

Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma da oramai 6 anni uso un iMac G3 che funziona tuttora alla grande e ne sono soddisfattissimo. Ho imparato ad usare bene iMovie e riesco a fare dei lavoretti piacevoli anche in poco tempo. Ora ovviamente sento la necessità di creare dei DVD e quindi mi serve un nuovo computer che grazie a iDVD mi permetta di farlo. Inoltre utilizzo tutte le iApplications affinchè il mio computer sia davvero il centro domestico della mia vita digitale: mi trovo davvero bene. Ecco ora la domanda: vorrei un nuovo computer il più possibile wireless (quindi includeteci i 2 airport) che masterizzi DVD. iMac G5 o iMac mini? Con l'iMac mini posso usare lo schermo del mio vecchio iMac G3 arancio?

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Voto iMac G5 tutta la vita.

Roberto Battistella robattistella avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Biella
    Se hai il grano per comprare l'iMac G5 vai su quello. Oltre tutto non è che recuperando (eventualmente) il monito dell'iMac arancio recuperesti un granché

Curioso
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    , ,
    grazie, eventualmente si può collegare l'iMac G5 alla tele? (so che ha una uscita mini vga, che differenza c'è con una normale vga?)

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    è semplicemente più piccolo il connettore e serve un adattatore (servirebbe comunque)

Assiduo soleluna avatar
    Iscritto
    02-05
    Salve a tutti, inanzitutto grazie per la pazienza e non linciatemi ma sono appena approdata al mac ... dovevo comprare un portatile così ho scelto ibook g4 12 pollici, vi chiedo visto che per ciò che faccio io è più che sufficente, dove trovo piccoli giochi per riempire gli spazi morti? premetto che sono collegata con vecchia linea anlogica 56 k pertanto i grossi file ci metto una vita a scaricarli.... poi tanto ormai è fatta ma solo per sapere ho fatto un buon acquisto?
    baci e grazieeeeeeeeee

Assiduo
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ciao Soleluna...
    se cerchi in Google ne trovi diversi di siti che offrono giochini semplici per Mac... alcuni completamente free altri shareware... altrimenti puoi trovarli utilizzando i software p2p (Sono in genere piccoli file che raggiungono al massimo dimensioni di 2-3 MB... NB: Non è illegale utilizzare un software di questo tipo se si scaricano files shareware o free)... altrimenti qua ne trovi alcuni: http://homepage.mac.com/uomoragno/ ...altri secondo me simpatici sono quelli della raccolta Yetisport...
    Quanto all'acquisto... complimenti... io ho un iBook G4 14" e mi trovo benissimo...
    Ciao Ciao