Discussione: Consigli per gli acquisti
- 10-02-05, 15:31 #1Curioso
- Iscritto
- 04-03
- Luogo
- , ,
Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma da oramai 6 anni uso un iMac G3 che funziona tuttora alla grande e ne sono soddisfattissimo. Ho imparato ad usare bene iMovie e riesco a fare dei lavoretti piacevoli anche in poco tempo. Ora ovviamente sento la necessità di creare dei DVD e quindi mi serve un nuovo computer che grazie a iDVD mi permetta di farlo. Inoltre utilizzo tutte le iApplications affinchè il mio computer sia davvero il centro domestico della mia vita digitale: mi trovo davvero bene. Ecco ora la domanda: vorrei un nuovo computer il più possibile wireless (quindi includeteci i 2 airport) che masterizzi DVD. iMac G5 o iMac mini? Con l'iMac mini posso usare lo schermo del mio vecchio iMac G3 arancio?
- 10-02-05, 15:35 #2
- 10-02-05, 15:44 #3
Se hai il grano per comprare l'iMac G5 vai su quello. Oltre tutto non è che recuperando (eventualmente) il monito dell'iMac arancio recuperesti un granché
- 10-02-05, 15:49 #4Curioso
- Iscritto
- 04-03
- Luogo
- , ,
grazie, eventualmente si può collegare l'iMac G5 alla tele? (so che ha una uscita mini vga, che differenza c'è con una normale vga?)
- 10-02-05, 15:57 #5
è semplicemente più piccolo il connettore e serve un adattatore (servirebbe comunque)
- 13-02-05, 14:53 #6
Salve a tutti, inanzitutto grazie per la pazienza e non linciatemi ma sono appena approdata al mac ... dovevo comprare un portatile così ho scelto ibook g4 12 pollici, vi chiedo visto che per ciò che faccio io è più che sufficente, dove trovo piccoli giochi per riempire gli spazi morti? premetto che sono collegata con vecchia linea anlogica 56 k pertanto i grossi file ci metto una vita a scaricarli.... poi tanto ormai è fatta ma solo per sapere ho fatto un buon acquisto?
baci e grazieeeeeeeeee
- 14-02-05, 19:34 #7Assiduo
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Ciao Soleluna...
se cerchi in Google ne trovi diversi di siti che offrono giochini semplici per Mac... alcuni completamente free altri shareware... altrimenti puoi trovarli utilizzando i software p2p (Sono in genere piccoli file che raggiungono al massimo dimensioni di 2-3 MB... NB: Non è illegale utilizzare un software di questo tipo se si scaricano files shareware o free)... altrimenti qua ne trovi alcuni: http://homepage.mac.com/uomoragno/ ...altri secondo me simpatici sono quelli della raccolta Yetisport...
Quanto all'acquisto... complimenti... io ho un iBook G4 14" e mi trovo benissimo...
Ciao Ciao