+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16

Discussione: Masterizzazione su CD

abbidubbi dexter avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Cesena

Masterizzazione su CD

Qualcuno mi saprebbe dire se Utility disco è affidabile per masterizzare foto o musica in multissessione?Io nonostante abbia seguito le procedure passo passo descritte sul manuale di D.Pongue,non mi viene mostrato nulla, nemmeno l'icona del disco ( seppure l'opzione sia stata selezionata nel pannello preferenze del Finder).Solo se lancio Utility disco mi compare,nella propria barra laterale il disco suddiviso in sessioni,ma è praticamente impossibile visualizzarne il contenuto. E questo nonostante Utility disco stessa mi abbia verificato l'assenza di errori nel disco masterizzato
    sob!

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Io uso Dragon Burn

abbidubbi dexter avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Cesena
    Dove lo posso trovare? E in lingua inglese? Se si si intuiscono facilmente i comandi?
    grazie

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Scusa la vaghezza: è veramente semplice, adesso non ci crederai ma non ricordo nemmeno se ce l'ho in Italiano (il Mac è a casa). Mi pare che sia localizzato però, sono sicuro al 99%.

Non ti mando il link ufficiale perchè così conoscerai due siti fondamentali per reperire sw per Mac:

http://www.macupdate.com/info.php/id/7502
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/19061

Macavido davide71 avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    cardano al campo (VA)
    io uso roxio toast e va benissimo

ET
    ET non è connesso
    Mac Esperto ET avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Nel Centro

Dragon Burn & Soci

Cliccate QUI! perché questo è gratis, semplice e carino.

Tra Toast e Dragon Burn, a mio parere, vince Dragon Burn che molti di noi hanno potuto acquistare, durante un'Offerta durata tre mesi, a soli 8 $. Verifica, cliccando QUI, che non la rifacciano ancora e inviagli una e-mail perché sono gentili nel risponderti...

A ogni modo costa sempre la metà di Toast e, in più, rispetto a quest'ultimo, Dragon Burn consente la Masterizzazione dei DVD anche in Multisessione che non è mica poco...

L'interfaccia grafica è meno simpatica del Tostapane di toast ma è più schematica e, perciò, risulta vincente.
    Toast è da Novizio fintanto che ti limiti alle funzioni Standard ma se devi importare un CD o creare un Video devi preventivamente capire ciò che stai facendo per realizzarlo senza incorrere in errori di piattaforma.

Ma era l'unico Software fino a pochi anni fa e, pertanto, è divenuto molto familiare un po' come accade per Word a chi proviene da win, sigh!

Ciao
    ET

fire walk with me Luther Blisset avatar
    Iscritto
    02-05
    questo Dragon Burn supporta l'overburning?

ET
    ET non è connesso
    Mac Esperto ET avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Nel Centro

Overburning

Citazione Originale inviato da Luther Blisset
    questo Dragon Burn supporta l'overburning?
    Consentimi la battuta, Luther!... e non offenderti perché amo scherzare, provocare... ma sorridendo e per stimolare il dialogo.
    Ma provieni fresco fresco da win che dai importanza a fattori inutili e che rischiano di farti andare fuori dagli Standard per cui il lavoro da te fatto e che, in primis, deve avere la sicurezza dei Dati, rischia di non poter essere letto in eventuali altri Hardware o Sistemi?...

Dalla frase d'odio per lo zio Bill, presente sul tuo Avatar, direi di sì...
    Succede ma poi scopri che è simpatico e, nascostamente, è uno di noi come egli stesso afferma e vedrai tu stesso, cliccando QUI !

Nel mondo Unix, la SICUREZZA dei Dati supera il vantaggio di 10% di velocià in più [Over Clocking] o di una manciata di secondi in più da inserire su un CD [Over Burning]

Basta un niente a far sì che un piccolo danneggiamento renda illegibile, per sempre, un CD strapieno; anzi, scusa: Over Pieno...

Aspetta, ora, che avvio DB e controllo.
    Eccoti accontentato e ci trovi pure tutte le spiegazioni, scorrendo la Barra.

Io manco me n'ero interessato...

Ciao
    ET

abbidubbi dexter avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Cesena
    Ho visitato il sito della NTI software e o visto che l'offerta sia scaduta (credo).Ad ogno modo e disponibile anche la versione in italiano..........Che dite mi butto?

ET
    ET non è connesso
    Mac Esperto ET avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Nel Centro
    Citazione Originale inviato da dexter
    Ho visitato il sito della NTI software e o visto che l'offerta sia scaduta (credo).Ad ogno modo e disponibile anche la versione in italiano..........Che dite mi butto?
    Intanto scaricati la Trial che è completa. Poi ti consiglio l'ultima release che, anche se per ora è solo in Inglese, è pur sempre l'ultima e vedrai che è MOLTO intuitiva nell'uso.

E quando sta per scaderti la Trial prova a sensibilizzare la NTI, digli che un tuo amico ha pagato solo 8$ e se vogliono venirti incontro, bla... bla...
    Non si sa mai... Non è che poi ci rimettono qualcosa... magari glio prometti che non li disturberai col Supporto visto che ti senti un esperto, grazie all'uso della Trial...

Ah!... Per i importare una Multisessione clicca sul doppio quadratino.
    Prediligi il Formato HFS+ associato a Joliet perché, in tal modo, oltre a esserti compatibile con winzozz il tuo CD avrà i vantaggi dell'HFS+.
    Imparerai ad apprezzare quanto ciò potrà favorire i tuoi Backup dato che vedrai tanti Cd quante sono le sessioni incise.

E se impari a usare Utility Disco, difficile solo finché non ci si è spurgati da win, potrai crearti stupendi CD ricchi di Immagine di Sfondo e Icona personalizzata, anche per ogni Sessione...

Alla facciaccia di nerone burning rom...

Ciao
    ET.