Discussione: videogames 3d consigli
- 19-06-06, 21:01 #1
videogames 3d consigli
buonasera a tutti!!!!!!!vorrei creare un videogioco 3d ma non so proprio dove mettere le mani in un codice e non ho il tempo per impararne uno:quindi ho aperto firefox e sono andato alla ricerca di un software che crei videogames 3d senza scrivere una riga di codice ma non sono riuscito trovarne uno che mi soddisfasse perchè in tutti i programmi non era possibile creare una grafica non pacchiana!!!!!!!!poi ho scelto una via di mezzo cioè un software che mi permettesse di lavorare sulla grafica e di creare del codice.navigando sono riuscito a trovare 3d gamestudio vi riporto il link qui sotto:
http://www.3dgamestudio.com/
che cosa pensate del programma?è difficile secondo voi?dove le posso trovare le istruzioni in italiano per questo software? ce la posso fare a creare un bel videogioco con una grafica bellina e non pacchiana?se volete consigliarmi qualche altro programma ditemelo accetto volentieri i vostri consigli !!!!!!!!!!!!grazie mille:rispondete numerosi ho bisogno del vostro aiutoooooo!!!!!!!
- 19-06-06, 21:10 #2
credo che comunque tu debba imparare a fare modelli in 3d.
ps scrivi normale
- 21-06-06, 07:25 #3
e per dopo credete che questo software sia in grado di creare videogames bellini con il minimo sforzo ?per caso nonsapete dove posso trovare delle istruzioni in italiano?grazie mille attendo vostre risposte
- 21-06-06, 11:58 #4
- 21-06-06, 13:39 #5Ehm... bella la vita, eh?!
Originale inviato da alby
Impara l'inglese!
Originale inviato da alby
A parte gli scherzi... ho dato un occhio agli screenshots, e l'impressione è che sia possibile creare ambienti abbastanza vari... certo la qualità è più che accettabile ed in grado di dare soddisfazione a chi lo realizza... però ad un livello che resta sotto quello professionale... quindi visto quello che dici, mi sembra che come partenza possa andare più che bene... poi io non so nulla circa la difficoltà di utilizzo di un porgramma del genere...!!! Però se le cose si vogliono fare, bisogna anche sudare un po'....
- 21-06-06, 19:56 #6
grazie mille gig!!!!!!continuate a rispondermi thanks!!!!!!!!!
- 21-06-06, 20:34 #7.
- Iscritto
- 03-05
A parte che è per windows, se è come La Fabbrica Dei Giochi, è abbastanza facile fare un paio di cavolate. Però scordati la varietà, perchè dovresti fare tu modelli 3d, texture e simili (o scaricarle da internet), quindi grosso modo finirai per usare sempre quelli standard -_-'
- 03-07-06, 19:15 #8FabioooGuest
un sito dove scricare giochi 3d freeware per mac?
- 03-07-06, 19:44 #9
i "buonasera" e il "per favore" sono graditi.
comunque guarda qui
http://www.apple.com/downloads/macosx/games/
- 03-07-06, 20:15 #10FabioooGuest
grazie va bene?