Discussione: rivolgersi ad un'altra assistenza
- 05-07-06, 11:02 #1
rivolgersi ad un'altra assistenza
Possiedo un iBookG4 12" 1,33GHz da circa otto mesi ed un iPod Nano 1Gb da circa 5 mesi, acquistati entrambi on-line su Apple Store.
Per l'iPod purtroppo sono dovuto ricorrere ben 4 volte (sic!) all'assistenza Apple, perchè mi dà da sempre problemi di ricarica della batteria. Sono rimasto totalemente insoddisfatto dell'assistenza "per corrispondenza" perchè, anche se gratuita (infatti i prodotti sono ancora in garanzia), il problema mi si è sempre ripresentato come se nulla fosse stato fatto... (a proposito del problema del mio iPod aprii anche una discussione http://www.macitynet.it/forum/showth...74#post688874). L'iPod è ancora lì sulla mensola della mia cameretta, inutilizzabile. Non so che fare: mandarlo per la quinta volta in Olanda sarebbe inutile. Non me lo cambierebbero (è l'unica soluzione secondo me, perchè non ci sono dubbi che il prodotto sia difettoso... è stato anche cambiato il cavo di colegamento USB e provato su diversi computers) e perderei solo altro tempo, pazienza e salute.
Adesso anche il trackpad del mio iBookG4 fa i capricci e vorrei farlo vedere da un tecnico. Ma sono stufo dell'inefficienza del servizio di assistenza Apple.
Posso rivolgermi ad un altro tipo di assistenza (andando di persona, magari, tipo in un negozio Apple Center "fisico") usufruendo allo stesso tempo della garanzia ancora in vigore? In fondo voglio solo usufruire (effettivamente, però
di un mio diritto: la garanzia!
Grazie!
- 05-07-06, 11:15 #2
[QUOTE=elicef]
Posso rivolgermi ad un altro tipo di assistenza (andando di persona, magari, tipo in un negozio Apple Center "fisico") usufruendo allo stesso tempo della garanzia ancora in vigore? In fondo voglio solo usufruire (effettivamente, però) di un mio diritto: la garanzia!
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Volevo evitare di intervenire in questa discussione. Ormai da qualche tempo mi...
Ventola che si accende spesso...