Discussione: Menù contestuale
- 24-07-06, 21:17 #1Novizio
- Iscritto
- 07-06
Menù contestuale
Ragazzi sono un nuovissimo utente mac e mi sono sbattuto in lungo e in largo per cercare una risposta a questa domanda ma giuro non l'ho proprio trovata: come si modificano i menù contestuali in finder?
Premetto che provengo da linux, sponda kde e lì eliminare o spostare le voci si faceva direttamente dalle opzioni di kde. Mi sono abituato ad avere menù contestuali molto corti e precisi mentre a furia di smanettare o già molti programmi sotto ad esempio .jpeg. Alcuni inutili come textwrangler, itexmac o texshop... come posso togliere queste voci?
Un saluto a tutti.
Discussioni simili
-
Menu contestuale Stufffit 10
By gene79 in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 2Ultimo messaggio: 07-07-06, 08:19 -
menu contestuale
By mrk_eu in forum Utenti alle prime armiRisposte: 2Ultimo messaggio: 15-11-05, 01:13 -
Menu contestuale tiger
By fla_mac in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 4Ultimo messaggio: 19-08-05, 23:12 -
menù contestuale del finder
By giobatta in forum FAQ, Tutorial, TipsRisposte: 4Ultimo messaggio: 12-06-05, 01:40 -
menu contestuale senza tasto destro?
By the_joker in forum Mac OS XRisposte: 15Ultimo messaggio: 31-01-05, 23:03

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Volevo evitare di intervenire in questa discussione. Ormai da qualche tempo mi...
Ventola che si accende spesso...