Discussione: i book g4 ed internet vodafone box
- 29-08-06, 09:01 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
i book g4 ed internet vodafone box
salve a tutti. ho un i book g4 e vorrei utilizzare la connessione super umts per collegarmi ad interenet. L'esimio Admin mi ha giā risposto in un mio precedente intervento. ma ora vorrei sapere alcune cose visto che mi appresto a fare questo acquisto. il mio i book g4 ha come sistema operativo il mac os x v10.4. vorrei conoscere se ci sono problemi con il vodafone box. mi č stato detto inoltre che oltre al box e all'abbonamento, devo comprarmi anche un software launch2net per consentire alle due macchine di parlare. questo software č veramente necessario, e se sė, come credo, č acquistabile solo su internet?
Discussioni simili
-
Vodafone Internet BOX & MACOSX
By drizzo74 in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPARisposte: 225Ultimo messaggio: 03-12-07, 22:08 -
Vodafone internet box o tim?
By aleber23 in forum Tariffe e operatori GPRS, EDGE, UMTSRisposte: 11Ultimo messaggio: 06-03-07, 18:06 -
internet dsl x book PRO
By giangi85 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 4Ultimo messaggio: 03-10-06, 17:35 -
Vodafone Internet Box SuperUMTS
By markk0 in forum Altri argomentiRisposte: 2Ultimo messaggio: 05-09-06, 18:57 -
problemi con safari 2.0 e internet in liberta' vodafone
By pasqualeconference in forum SafariRisposte: 3Ultimo messaggio: 19-09-05, 15:32

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Volevo evitare di intervenire in questa discussione. Ormai da qualche tempo mi...
Ventola che si accende spesso...