+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: rogne....HELPPPP

Novizio
    Iscritto
    08-06

rogne....HELPPPP

ciao gente, sono nuovo di qui e di mac... ho un Imac intel 17" e volevo risolvere una "rogna"... anzi 2!!!! Una è la seguente vorrei eliminare i file recenti dalla lista di windows media player 9 x mac... ma non riesco proprio.. potete aiutarmi?? La seconda è che tutti i video in streaming (tipo google video per fare un esempio) non funzionano più.. però non mi richiede di installare un plug in o qualcosa ma la schermata è bianca...da cosa può dipendere??' Vi ringrazio sin d'ora!!! a dopo!"

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    per vedere i file WMV ti consiglio di usare Flip4Mac, invece di Windows media player, non è un'applicazione universal, quindi impegna la macchina moltissimo.
    Per rimuovere i file recenti devi cancellare il file "Windows Media Player Prefs" situato nella cartella library/preferences della tua HOME visto che non ho trovato nessun comando per poterle cancellare

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da giuppe
    per vedere i file WMV ti consiglio di usare Flip4Mac, invece di Windows media player, non è un'applicazione universal, quindi impegna la macchina moltissimo.
    Per rimuovere i file recenti devi cancellare il file "Windows Media Player Prefs" situato nella cartella library/preferences della tua HOME visto che non ho trovato nessun comando per poterle cancellare
    Flip4Mac è universal dalla versione 2.1.

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da delos
    Flip4Mac è universal dalla versione 2.1.
    Appunto!!!

Gli ho detto di usare quella invece che WindowsMediaVideo

Regole messaggi