+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    04-06

MAsterizzatore rotto ?!

Ciao a tutti,
    Quanlche sera fa, ho inserito un cd nel lettore interno del mac (intel 20 pollici) e ho fatto l'importazione delle canzoni.
    L'importazione è partita e io sono andato a vedere un film..... mi sono accorto solo dopo 3 ore che il cd a metà dell'operazione era illeggibile (originale, mai avuti problemi) e il mac cercava di leggerlo e si inchiodava di continuo.(avete presente quei rumori strani che fa il lettore quando non gli piace il cd?)

Oggi, dopo aver usato il lettore regolarmente , mi sono accorto che non masterizza più, mi dice che non riesce a raggiungere l'intensità del laser necessaria.

Avete qualche idea di come posso fare?

E per l'assistenza? Ho provato a cercare nel forum, ma sono un pò agitato e....aiuto! Anche sul sito apple non trova il link per mandarlo in assistenza.

Il mio primo apple, ha tre mesi di vita!!

Grazie per le indicazioni che potrete darmi!

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da sederiksa
    Ciao a tutti,
    Quanlche sera fa, ho inserito un cd nel lettore interno del mac (intel 20 pollici) e ho fatto l'importazione delle canzoni.
    L'importazione è partita e io sono andato a vedere un film..... mi sono accorto solo dopo 3 ore che il cd a metà dell'operazione era illeggibile (originale, mai avuti problemi) e il mac cercava di leggerlo e si inchiodava di continuo.(avete presente quei rumori strani che fa il lettore quando non gli piace il cd?)

Oggi, dopo aver usato il lettore regolarmente , mi sono accorto che non masterizza più, mi dice che non riesce a raggiungere l'intensità del laser necessaria.

Avete qualche idea di come posso fare?

E per l'assistenza? Ho provato a cercare nel forum, ma sono un pò agitato e....aiuto! Anche sul sito apple non trova il link per mandarlo in assistenza.

Il mio primo apple, ha tre mesi di vita!!

Grazie per le indicazioni che potrete darmi!
    Sicuramente il masterizzatore è rotto, ho controllato e mi sembra che non ci sia alcun link di richiesta assistenza tecnica per l'iMac Intel, se lo hai comprato sull'AppleStore devi chiamare 199120800 (purtroppo a pagamento) per avviare la procedura di riparazione.
    Se invece lo hai comprato in negozio, rivolgiti al tuo rivenditore. Ricordati che fortunatamente sei in garanzia, e prima della scadenza dell'anno ti consiglio di fare AppleCare

Novizio
    Iscritto
    04-06

Grazie

Graxzie per il consiglio, porto il mac questa sera, mi manchera!

Ciao

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Citazione Originale inviato da sederiksa
    Graxzie per il consiglio, porto il mac questa sera, mi manchera!

Ciao
    Lo so...é doloroso allontanarsi dal Mac.
    Mi fa andare in astinenza piú che quando rimango senza cicche!