- 04-03-05, 13:27 #1
PPPoA PPPoE HELP! configurazione netgear dg834it + tele2
-Sto collegandomi con TELE 2 adsl che usa solo protocollo PPPoA
-sto per acquistare modem netgear dg834it (che puo usare entrambi i protocolli ) con un emac vorrei via ethernet (a quanto ho capito predilige la PPPoE)
non vorrei spendere i soldi del modem per niente. o avere dei gravi problemi di configurazione. non so come risolvere.ormai ho fatto contratto con tele2 cosa mi consigliate?
qualcuno di voi ha monem router netgeradg834it + mac + TELE2?
grazie mille aiutatemi non ci sto capendo piu niente..non sono esperto di informatica e ogni volta che chiamo tele 2 mi dicono cose diverse.(alcuni che nn funzionerà altri che funzionera altri che forse funzionerà ma dovro impazzire per la configurazione)
Help!
- 04-03-05, 16:00 #2
Originale inviato da jay78
Io ho un pb g4 ed un netgear 834 con alice flat.
Non ho capito qual'è il tuo problema?
- 04-03-05, 18:41 #3
nn imporat grazie..probabilemnte mi spiego male... ho chiamato tele 2 e mi faccio dare il modem da loro..tanto nn ci stavo capendo piu niente
- 04-03-05, 19:18 #4
no dai... jay... con tutte le spiegazioni che ti ho dato!!!

scherzo, fai quello che ti crea meno problemi...
- 05-03-05, 12:24 #5
infatti ringrazio tutti i gentilissimi.. ma nn essendo esperto ero arrivato ad un punto di conclusione totale.. cosi ho semplificato un po le cose.. e se nn funzionerà sapro a chi dare la colpa (tele2) ..
spero solo che la differenza tra il modem usb che danno loro e quello che avrei potuto prendere se ci avessi capito qlc in piu nn sia madornale..
in ogni caso se poi mi tropverò male ..farò.. questo acquisto piu avanti quando le mie conoscenze saranno un minimo piu consolidate..
è proprio atroce il modem che danno loro di tele2?