Discussione: Consiglio: nuovo PC o compro un Mac?
- 21-10-06, 18:44 #1
Consiglio: nuovo PC o compro un Mac?
so che e' un po off topic,ma devo cambiare pc,mi consigliate un altro pc appunto o un mac?? anche portatile?? qualcuno di voi lo ha il portatile mac?? va bene?? legge gli hard disc esterni per portare i miei brani ipod sopra?
- 21-10-06, 19:08 #2Novizio
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- , ,
Scusa, prima di tutto benvenuto...poi...guardati un pò intorno sul forum...che risposta ti aspetti? Pensi mai di trovare qualcuno che ti dica di prendere un PC?
Personalmente, dopo circa 10 anni di Win, ti consiglio vivamente di prendere un Mac. Non ho il portatile perchè non ho l'esigenza di averlo, ho dischi esterni e non ho mai avuto problemi.
E poi se ti sei iscritto su questo forum vuol dire che hai già scelto, solo che ancora non lo sai...
- 21-10-06, 19:22 #3
Io spero che il tuo sia un messaggio ironico e provocatorio sinceramente....
- 21-10-06, 19:35 #4
Un mac è ovvio anche perchè ha la possibilità di installarci windows e diventa un pc.
- 21-10-06, 21:08 #5
Ma poi, PC significa Personal Computer quindi anche i Mac sono PC.
Considerare "PC" solo Windows è proprio una stronzata.
- 21-10-06, 21:51 #6
Ovviamente le risposte che troverai qui sono scontate...
Mac, sempre e comunque. Una volta fatto il passaggio da Win a Mac ci si chiede perché si è aspettato tanto. Poi non si torna più indietro.
A maggio opo anni di Windows ho preso un iMac... dopo solo due mesi ho pensionato anche anche il mio portatile Compaq Presario sostituendolo con un vecchio ibook perché non sopportavo più Microsoft.
- 21-10-06, 21:53 #7E' un po' come chiedere all'oste se il vino è buono.
Originale inviato da Ocean81
Comunque legge TUTTI gli hard disk esterni e tutte le chiavette usb.
- 21-10-06, 23:40 #8
Beh ho postato qui,perche' su forum iPod sono in molti ad avere pc e non mac(il mio mex e' stato spostato da li....quindi CIAO! a chi non mi conosce ancora!)...so molto bene che il mac va megli,cioe' io credo che lo sappiano tutti....purtroppo,nn sapendone molto nn conosco i vari programmi,anche che so...un equivalente di office...se le prese usb funzionano come su pc....in buona sostanza stupidaggini per chi ha mac,ma nn per chi nn lo conosce...a me e' ovvio,windows,i suoi programmi,monopolio e virus,lentezza, ecc fanno schifo....
- 21-10-06, 23:44 #9no come detto prima non lo era asssolutamente...il mio mex e' stato spostato dal forum ipod,dove in molti hanno PC......non e' caso di scaldarsi
Originale inviato da tor23ts
- 21-10-06, 23:59 #10e' vero quelli bisogna chiamarli WC (windows computer)
Originale inviato da The Rock