+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
  1. #1
    Novizio
    Iscritto
    10-06
    Messaggi
    1

    acquistare powermac g5 su ebay

    Ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dare indicazioni per acquistare un powermac g5 su ebay?
    Ne ho visti di tutti i tipi, di tutti i prezzi (da 90 euro a 2500), da tutte le parti del mondo.
    comprare in cina sembra economicissimo.... mi sapete dire perchè? Sono fregate palesi? se non sono fregate, sono compatibili con i softwere da noi disponibili? e gli alimentatori di corrente sono utilizzabili? Stesso discorso vale per i mac americani?
    Mi date un consiglio su che modello prendere, quale può essere la valutazione dell'usato, se prenderlo in Italia o tranquillamnete in tutto il mondo e tutti gli altri consigli che vi possono venire in mente. Grazie a tutti..... Crikky

  2. #2
    Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Messaggi
    2.952
    forse sarebbe stato meglio postare sul forum ebay ma se ti fa piacere ti do la mia esperienza...
    ho comprato un ibook g3 dagli USA a pochi dollari usato x incominciare a prenderci la mano, l'importante su ebay è controllare il venditore e non tanto la provenienza. ho comprato da tutte le parti del mondo (hong kong, shangai, cina, giappone, usa, canada....) ma son sempre stato molto attento all'affidabilità (feedback) dei venditori. ultimamente sta uscendo una "moda" da parte di cinesi, ovvero di registrare nuovi account, comprare cose da 1 centesimo così da aumentarsi il feedback giusto x arrivare a 10 x prendersi la stellina e poi incominciare a vendere di tutto a prezzi super bassi (esempio un macbook pro nuovo di pacca a 300 euro) ovviamente sono solo truffe. se devi comprare su ebay da venditori stranieri assicurati che tu possa pagare tramite paypal almeno se ti becchi una fregatura ti rimborsano fino a 500 euro (e a me purtroppo è successo ma tutto rimborsato )
    Per concludere, compra pure ma stai attento ai feedback, a cosa hanno venduto in passato, a come si sono trovati gli utenti che hanno comprato da quel venditore, e che si possa pagare con paypal....x il resto tanti auguri!

Discussioni simili

  1. Acquistare LCD da EBAY
    By migabra in forum TV LCD e Plasma
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-08-06, 15:31
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-06-06, 15:41
  3. Acquisto su ebay
    By jeeg67 in forum iPod Video
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-04-06, 07:40
  4. conviene acquistare un PowerMac ora?
    By sandstrom in forum PowerMac (G3/G4/G5)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-07-05, 16:23
  5. EBay?
    By in forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22-07-03, 12:28

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts