+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: ADSL e Mac

Assiduo spy1980 avatar
    Iscritto
    09-06

ADSL e Mac

Ciao a tutti,

Ieri ho comprato il modem adsl Wi-Fi NETGEAR dg834gt.

Adesso sto navigando in internet (dall'ufficio) per scegliere il fornitore di servizio adsl più opportuno per casa mia.

La scelta che mi sembra più adeguata alle mie esigenze è Alice Night & Weekend.

Ho però bisogno di una conferma: per qualsiasi adsl che arriverà a casa mia sarà possibile la connessione Wi-Fi o è necessario contrarre un'abbonamento per una adsl particolare???

Da quello che ne so io, una volta che si ha il modem wi-fi dovrebbe dipendere solo da questo, però - data la mia inesperienza - gradirei un vostro consiglio.

Il dubbio mi è venuto perche alice dice che il wi-fi è disponibile per l'adsl FLAT (e non ne parla per Night & Weekend, che è più economica). Però poi ho letto che con quella Flat ti danno loro il modem (wi-fi), quindi penso sia per questo che si esprimoni in tal modo.

Vi prego, rispondetemi con urgenza... Ho una voglia matta di attivare la mia adsl wi-fi in casa.....................

Fotolucky is on the floor Graces avatar
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da spy1980
    Ciao a tutti,

Ieri ho comprato il modem adsl Wi-Fi NETGEAR dg834gt.

Adesso sto navigando in internet (dall'ufficio) per scegliere il fornitore di servizio adsl più opportuno per casa mia.

La scelta che mi sembra più adeguata alle mie esigenze è Alice Night & Weekend.

Ho però bisogno di una conferma: per qualsiasi adsl che arriverà a casa mia sarà possibile la connessione Wi-Fi o è necessario contrarre un'abbonamento per una adsl particolare???

Da quello che ne so io, una volta che si ha il modem wi-fi dovrebbe dipendere solo da questo, però - data la mia inesperienza - gradirei un vostro consiglio.

Il dubbio mi è venuto perche alice dice che il wi-fi è disponibile per l'adsl FLAT (e non ne parla per Night & Weekend, che è più economica). Però poi ho letto che con quella Flat ti danno loro il modem (wi-fi), quindi penso sia per questo che si esprimoni in tal modo.

Vi prego, rispondetemi con urgenza... Ho una voglia matta di attivare la mia adsl wi-fi in casa.....................

hai detto esattamente giusto!
    loro ti rispondono così perchè in night e week end non c'è quel modem..kmq hai fatto bene a non prendere il loro modem in comodato perchè ti fanno pagare dopo 3 anni due e tre modem...!
    io ho un modem wi fi mio e tutto va bene

Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    Quoto.