Discussione: rivista mac
- 26-11-06, 09:19 #1
rivista mac
ciao a tutti, mi stò avvicinando al mondo mac piano piano ma per natale dovrei esserci!
se è possibile, per un discorso di pubblicità, potreste consigliarmi qualche buona rivista del mondo mac?
grazie mille ciao
- 26-11-06, 10:29 #2Assiduo
- Iscritto
- 09-03
- Messaggi
- 160
applicando
- 17-12-06, 15:41 #3Come ti ha consigliato Turing Applicando è quella più accreditata. Posso però segnalarti la mia esperienza. Dopo aver acquistato più numeri di diverse riviste sono arrivato a due conclusioni: la prima è che tutto quello che puoi leggere lo trovi in rete (come su questo forum) con la differenza che troverai molte ma molte più informazioni; la seconda è che sono riviste che per quello che raccontano non valgono certo 7 € e più!
Originale inviato da StereoSonic
Se poi prima di fare un viaggetto in treno si vuole leggere qualcosa sul mondo Mac... allora può andare...
Ciao!
- 17-12-06, 16:11 #4
Applicando, iCreate, Macworld
- 17-12-06, 17:09 #5
Io sono abbonato a Macworld, più che altro è una lettura interessante prima di andare a letto (anche per le rubriche extra-Mac). E' comunque la rivista ideale tra le tre per chi vuole fare un confronto con Windows.
Icreate è bello come impaginazione ma lo ritengo abbastanza inutile. Applicando forse è quella più professionale.
- 17-12-06, 17:19 #6
Io acquisto regolarmente Applicando, MacWorld e iCreate, quest'ultima per le utili informazioni per utilizzare al meglio iLife etc.
Ciao.
- 21-12-06, 14:08 #7
io di riviste ne ho lette sempre tante causa continui ed estenuanti viaggi in treno anche sopra le 11 ore, però alla fine la rete è sempre meglio! le riviste non reggono il confronto: in rete le notizie sono di più, più approfondite, sotto diverse opinioni, in tempo reale e molto spesso come nei forum, ciò che leggi è scritto da utenti per utenti e quindi molto spesso sono quindi anche più pratiche. inoltre in rete sono gratis, le riviste costano e non poco!
certo poi per i viaggi ci sono le suddette riviste
se invece è rimanere informati ti cerchi dei buoni siti di riferimento, ti iscrivi hai feed rss e vai da Dio!
poi vedi che anche non solo macity ha i feed, ma anche il forum ed sono già due buoni riferimenti.
- 21-12-06, 14:17 #8
Non essendoci un mare di riviste puoi provare a prenderle tutte e 3 e decidere quale preferisci
- 21-12-06, 14:55 #9
- Se conosci l'inglese e hai voglia di smanettare abbonati a MacTech - purtroppo in Italia di riviste così professionali non ne esistono - www.mactech.com
- 21-12-06, 15:07 #10
Applicando sicuramente è quella più professionale, Macworld si lascia leggere ma secondo me non è all'altezza di Applicando,iCreate è carina specie se si è all'inizio e se tratta gli argomenti che interessano per i tutorial ben fatti.
Discussioni simili
-
rivista per mac
By gbc_ipod in forum Utenti alle prime armiRisposte: 13Ultimo messaggio: 20-10-09, 21:12 -
quale rivista per mac
By Somac in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 15Ultimo messaggio: 18-10-09, 20:42 -
quale rivista?
By jolly in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 1Ultimo messaggio: 04-11-06, 18:37 -
Da Rivista Cartacea a PDF
By artdir in forum Acrobat e PDFRisposte: 10Ultimo messaggio: 30-06-06, 11:15 -
Buona rivista Mac?
By hamlet85 in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 16Ultimo messaggio: 09-04-06, 09:55



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione



ƒax… ti odio. da seguire il testo con quel che canta… neanche il cut-up...
Che canzone state ascoltando?