+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12

Discussione: rivista mac

Cipolla StereoSonic avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Treviso

rivista mac

ciao a tutti, mi stò avvicinando al mondo mac piano piano ma per natale dovrei esserci!
    se è possibile, per un discorso di pubblicità, potreste consigliarmi qualche buona rivista del mondo mac?

grazie mille ciao

Assiduo
    Iscritto
    09-03
    applicando

MacUser Eliano avatar
    Iscritto
    07-06
    Citazione Originale inviato da StereoSonic
    ciao a tutti, mi stò avvicinando al mondo mac piano piano ma per natale dovrei esserci!
    se è possibile, per un discorso di pubblicità, potreste consigliarmi qualche buona rivista del mondo mac?

grazie mille ciao
    Come ti ha consigliato Turing Applicando è quella più accreditata. Posso però segnalarti la mia esperienza. Dopo aver acquistato più numeri di diverse riviste sono arrivato a due conclusioni: la prima è che tutto quello che puoi leggere lo trovi in rete (come su questo forum) con la differenza che troverai molte ma molte più informazioni; la seconda è che sono riviste che per quello che raccontano non valgono certo 7 € e più!
    Se poi prima di fare un viaggetto in treno si vuole leggere qualcosa sul mondo Mac... allora può andare...

Ciao!

myspace.com/smitten307 smitten77 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Sardo@Firenze
    Applicando, iCreate, Macworld

Timworld.net mutaforme avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Provincia di Fermo
    Io sono abbonato a Macworld, più che altro è una lettura interessante prima di andare a letto (anche per le rubriche extra-Mac). E' comunque la rivista ideale tra le tre per chi vuole fare un confronto con Windows.
    Icreate è bello come impaginazione ma lo ritengo abbastanza inutile. Applicando forse è quella più professionale.

Utente MAC Ordnas avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Roma
    Io acquisto regolarmente Applicando, MacWorld e iCreate, quest'ultima per le utili informazioni per utilizzare al meglio iLife etc.

Ciao.

THINK DICKFERENT kekko69 avatar
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    ferrara-fermo-milano
    io di riviste ne ho lette sempre tante causa continui ed estenuanti viaggi in treno anche sopra le 11 ore, però alla fine la rete è sempre meglio! le riviste non reggono il confronto: in rete le notizie sono di più, più approfondite, sotto diverse opinioni, in tempo reale e molto spesso come nei forum, ciò che leggi è scritto da utenti per utenti e quindi molto spesso sono quindi anche più pratiche. inoltre in rete sono gratis, le riviste costano e non poco!

certo poi per i viaggi ci sono le suddette riviste
    se invece è rimanere informati ti cerchi dei buoni siti di riferimento, ti iscrivi hai feed rss e vai da Dio! poi vedi che anche non solo macity ha i feed, ma anche il forum ed sono già due buoni riferimenti.

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Non essendoci un mare di riviste puoi provare a prenderle tutte e 3 e decidere quale preferisci

Utente stagionato lorenzo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Urbino
    - Se conosci l'inglese e hai voglia di smanettare abbonati a MacTech - purtroppo in Italia di riviste così professionali non ne esistono - www.mactech.com

Luca Bertolli raziel avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    Applicando sicuramente è quella più professionale, Macworld si lascia leggere ma secondo me non è all'altezza di Applicando,iCreate è carina specie se si è all'inizio e se tratta gli argomenti che interessano per i tutorial ben fatti.