+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Assiduo Highlander avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Milano - Brianza

Problema Tastiera Apple (USB di ultima generazione)

Salve, ho acquistato da qualche giorno una tastiera apple-usb (quindi non la versione bluetooth) e ho notato una certa resistenza nel premere il tasto invio appena mi sposto dal punto centrale del tasto (ciò avviene soprattutto sull'angolo in alto a destra); è un errore di progettazione comune a tutte le tastiere apple o solo alla mia? Devo dire che gli altri tasti non hanno questo difetto e che le tastiere logiteche microsoft avute in precedenza non l'hanno mai avuto... fatemi sapere!

Grazie

Highlander alias Diego

p.s. ovviamente parlo del tasto invio grande, quindi quello vicino a tutte le lettere.

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    A me non capita. Calcola comunque che è nuova quindi devi usarla un pochino perchè si ammorbidisca... ciao!

Prototipo Arcobaleno avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Milano
    Ciao,
    io uso la tastiera in dotazione con iMac G5 collegata alla CPU tramite USB e rispetto alle tastiere che sono abituato a utilizzare, in ufficio o col pc precedente, ho obbiettivamente delle difficoltà con tutti i tasti.
    Rileggendo quanto digitato vedo che ho saltato qualche lettera in almeno una parola ogni frase. Pensavo fosse una questione di abitudine, ma adesso sto riflettendo sui motivi per cui il correttore ortografico sia così ben implementato sul Mac.
    O forse è dovuto al fatto che ho ricoperto la tastiera con uno strato di domopak trasparente per preservarne il candore più a lungo possibile.
    Ciao.
    Marcello

Frank frank avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Pantigliate
    Citazione Originale inviato da Highlander
    Salve, ho acquistato da qualche giorno una tastiera apple-usb (quindi non la versione bluetooth) e ho notato una certa resistenza nel premere il tasto invio appena mi sposto dal punto centrale del tasto (ciò avviene soprattutto sull'angolo in alto a destra)(...)

Grazie

Highlander alias Diego

p.s. ovviamente parlo del tasto invio grande, quindi quello vicino a tutte le lettere.

Se hai dei dubbi, riportala indietro, e, dove l'hai acquistata, prova con qualche altra tastiera.
    Insomma, assicurati che la tua non sia difettosa.

Frank