+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16

Discussione: Crucial e postepay

Novizio
    Iscritto
    05-07

Crucial e postepay

Sera a tutti!
    Ieri ho ordinato sul sito crucial,un banco da 1 giga per il mio iMac.
    E ho pagato con postepay.
    Oggi mi è arrivata questa mail:
    Hello,

Thank you for your order placed with Crucial Technology. Unfortunately our bank cannot process payment for your order without some additional verification of your credit card details. In order to process your order as quickly as possible, we require a faxed copy of the header of your credit card statement, showing the credit card holder's name and address, or some other proof of identity.

Please fax this information to +44(0)1355 586101, to the attention of Pauline McBride. Our order processing times are Monday through Friday from 8.30am to 5.30pm.

If you wish to discuss this request please feel free to contact our Memory Centre on 0800 013 0330 (free from within the UK) or +44(0)1355 586100 (if you are calling from outside the UK).

Unfortunately we can only hold your order on our system for a limited time. Please reply to this e-mail or call the above number as soon as you can to avoid cancellation of your order.

Kind regards,
    Se non ho capito male vogliono la mia carta d'identità,o un'altro documento.
    Io di questa storia c'ho capito poco,ma forse a qualcuno di voi è capitato e può aiutarmi!
    Sul sito delle poste,tra i movimenti facendo i conti manca proprio la cifra della mia ram.
    Insomma,io vi chiedo..come dovrei muovermi?
    a chi è successo,come avete risolto?
    Aiutatemi per favore.
    Grazie a tutti!!!

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Ti è successo perché PostePay non è una carta di credito. Crucial vuole solo un fax con la copia del frontespizio della carta, dove c'è scritto il tuo nome (se c'è...).

Novizio
    Iscritto
    05-07
    No sulla carta il nome non c'è!
    ma in molti hanno comprato su crucial con postepay!
    Forse è successo perchè è stata la prima cosa che ci ho comprato dopo averla fatta,neanche era registrata sul sito delle poste!mi sono registrata proprio per vedere se i miei soldi c'erano ancora o se nel frattempo crucial li ha trattenuti!
    e quindi??
    Io non sò proprio dove mettere le mani!

Novizio gabriele77 avatar
    Iscritto
    12-06
    appunto perchè non è associata a nessun nome loro vogliono avere un fax dei tuoi documenti per poter così associare un nome alla carta.devi quindi fare una fotocopia della pstepay e dei tuoi documenti e mandarli a loro via fax. :-)

Novizio
    Iscritto
    05-07
    Grazie delle info.
    Posso chiederti un'altra cosa?
    Come posso mandare un fax con il mac?

Iscritto
    12-06
    se cerchi in internet ci sono molti servizi gratuiti che ti permettono di inviare documenti. tu li alleghi come file e al destinatario arrivano come fax. i servizi gratuiti permettono di inviare tipo 3-5 fax al mese..e volendo anche riceverli... però ti danno un unmero a pagamento.. ma per quello che serve a te penso possa bastare quello free.

Oppure cercare un programmino tipo WinPhone per winzoz, collegare un modem analogico al mac e sepdire il tutto come se fosse un normale fax.

ciauz

Novizio
    Iscritto
    05-07
    Grazie mille.!!!
    Ora provo e vi faccio sapere come va

ciao ciao

Novizio Luca_Torino2 avatar
    Iscritto
    05-07
    ma non è perchè in America i conti paypal son tutti associati a una persona fisica? E' un'operazione che costa pochi euro da fare direttamente sul sito Paypal.com ma mentre in America è fondamentale (tantissimi venditori ebay per esempio lo richiedono) in Europa ce la viviamo più tranquillamente

Iscritto
    12-06
    ma paypal è un'altra cosa... qui si parla di postepay. poi volendo, se vuoi, puoi anche associare la tua postepay ad un conto paypal ma poi bisogna vedere se il sito dove acquisti accetta paypal. Invece le carte di credito le accettano tutti.

ciauz

Multipiattaforma eldino avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Ascoli Piceno
    scusate la domanda sciocca: ma si può o non si può pagare su Crucial con la PostePay? perkè prossimamente volevo farci anche io un ordine e non vorrei avere questi problemi...