Discussione: Disco In Dolce Attesa...
- 23-04-05, 22:29 #1Novizio
- Iscritto
- 04-05
Disco In Dolce Attesa...
Aiuto, soccorso, imminente scandalo familiare.
Da un mese a questa parte la mia mela si comporta come se avesse una gravidanza isterica, spesso si addormenta - va in stop-, mi vomita tutto quello che cerco di scaricarle -compresi gli allegati delle mail- ha le voglie nel senso che se libero 5 GB dopo un minuto mi manda un messaggio dove me ne richiede altri perchè il disco è pieno, le applicazioni se ho la fortuna di poterle aprire mi si chiudono alla prima fatica.
Non che mi dispiacerebbe avere un macmini in futuro...
Comunque il problema è veramente serio.
Prima che me lo chiediate: ho riparato i privilegi, ho svuotato il cestino dopo aver svuotato l'hard disk..., il sistema è aggiornato al'ultima versione di panther, le periferiche esterne attive sono solo una stampante epson con la quale non ha mai avuto litigi e un masterizzatore esterno lacie che non adora ma con cui convive.
Qualcuno può aiutarmi? Sono sconvolta.
Nel caso molto probabile nel quale safari non si aprisse più il mio indirizzo è herakleya@fastwebnet.it
- 23-04-05, 23:11 #2
Hai installato qualche software aggiuntivo?
Sul forum mi sembra di aver letto che un determinato programma creava dei file di Log di dimensioni assurde, riempiendo in continuazione il disco rigido. Ora non mi ricordo il nome, ma magari qualcuno meno smemorato di me ti saprà indirizzare sulla giusta strada!
- 24-04-05, 08:08 #3Novizio
- Iscritto
- 04-05
No, non ho installato nulla ultimamente e la situazione peggiora da un mese a questa parte.
In più uso frequentemente onyx.... quindi la manutenzione la faccio......
Sob