Discussione: foto invisibili
- 01-05-05, 13:13 #1
foto invisibili
ciao a tutti.Sono anch'io un novizio del forum,e, nonostante abbia cercato soluzione nei tread precedenti ,devo chiedervi di illuminarmi.
Ho questa cartella fornitami da un utente windows.I file all'interno sono tutti IMGnumerofilePCD.Suppongo siano file foto cd;Come fare per aprirli?Non ho trovato sul Mac nessuna applicazione.Appaiono 'ste iconine (foglio bianco con angolo piegato) e non riesco a vedere nulla .Scusate la prolissita'.Se gentilmente....
- 01-05-05, 13:49 #2
- 01-05-05, 13:59 #3non lo so.In questo cd ci sono alcuni file jpg che apro tranquillamente, e quest img. che non so proprio come prendere.Chiedero' al Windowsiano.Grazie mille per esserti interessato.
Originale inviato da dhorifinn
- 01-05-05, 14:03 #4
Sai, il Windowsiano (ho usato win per 15 anni e li devo usare ancora) ti chiederà la stessa cosa che t'ho chiesto io. I formati di file immagine Anteprima li apre normalmente. Hai provato a rinominarli dandogli un'estensione immagine tipo jpg?
- 01-05-05, 14:16 #5
mo provo.A me son simpatici tutti ,windowsiani, marziani,venusiani.EH! EH! EH!
- 01-05-05, 14:22 #6
niente da fare.Ho rinominato con jpg,l'icona si e' trasformata immediatamente in una di Anteprima;pero' all'apertura appare un messaggio di errore documento"l documento non si apre. Potrebbe essere danneggiato o avere un formato che Anteprima non riconosce.Provatoanche con quicktime.Nada.
Grazie mille .(Mai provato a rinominare un file!)
- 03-05-05, 20:41 #7
ad occhio dovrebbero essere effettivamente dei Kodak PhotoCD (estensione .pcd). alcuni software (ad esempio GIMP ma se ho capito bene lo stesso AppleWorks) dovrebbero aprirli. in ogni caso credo che ti convenga porre la tua domanda sul forum FotoDigi

ciao
- 03-05-05, 21:47 #8
grazie moltissime gooodzillante!!!....( pero'...io ho sempre la coccarda rossa accanto al mio post.Devo premere un qualche bottone per chiuderlo definitivamente?Son proprio alle prime armi!
Discussioni simili
-
Visualizzare files invisibili su mac OS X
By neoxyty in forum Mac OS XRisposte: 6Ultimo messaggio: 05-06-07, 08:00 -
documenti invisibili
By otrantinu in forum iPod NanoRisposte: 1Ultimo messaggio: 02-08-06, 23:00 -
canzoni invisibili
By mito10590 in forum iPod NanoRisposte: 0Ultimo messaggio: 22-05-06, 10:26 -
Eps invisibili in QXP 4.1
By Guidone in forum XpressRisposte: 0Ultimo messaggio: 26-10-05, 15:41 -
cartelle invisibili??
By paolo65 in forum Hard DiskRisposte: 0Ultimo messaggio: 08-02-05, 07:02



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione




ƒax… ti odio. da seguire il testo con quel che canta… neanche il cut-up...
Che canzone state ascoltando?