- 02-06-05, 09:51 #1powerbook
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- la bellissima rimini
ALTROCONSUMO testa i PC & MAC molto interessante .............
Altroconsumo di questa mese prova pc e mac ( mini mac)
a chi interessasse me lo chieda.
ciao
gianluca rimini
parisano31@libero.it
- 02-06-05, 10:58 #2
E, come al solito quando si parla di Mac, ci sono inesattezze e luoghi comuni. Le macchine mac risultano tra le migliori, ma c'è sempre un ma che allontana un possibile acquirente. Altroconsumo è grandiosa per serizi legali, per info su farmaci e per il 99% degli articoli scritti. Per non parlare di cause a Parmalat, inchieste, indagini ecc. Ma quando si parla di mac...
p.s. nell'articolo si parla anche di iMac G5. Chi è interessato all'articolo non esiti a contattarmi:
psycho.ward@email.it
Ciao!
leaf
- 02-06-05, 12:20 #3powerbook
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- la bellissima rimini
se mi invii la tua mail te lo invio
ciao
- 02-06-05, 12:50 #4
Che è 'sta roba? Questo è un forum, dite quello che c'è da dire e ne discutiamo. Non gliene frega niente a nessuno delle vostre mail.
- 02-06-05, 13:13 #5
Molto probabilmente è materiale coperto da ©, magari è l'articolo scannerizzato…
- 02-06-05, 14:28 #6
?
Io ho dato il mio parere, ma non so se tutti hanno letto l'articolo. Ho continuato la discussione per poter scambiare opinioni su ciò che altroconsumo dice dei mac. Altroconsumo è una bella realtà, ma mi sembra che, a volte, sbaglino nella valutazione dei Mac. Capita, non ci sono problemi. Vorrei sapere cosa ne pensano anche gli altri. L'articolo è consultabile sul sito. Basta registrarsi. Invece, se si è abbonati ad altroconsumo il loro giornale arriva a casa. L'articolo si trova sul numero di giugno 2005, ed è presente nell'archivio del sito. Ho messo a disposizione la mia mail per quelli che, per un motivo o per l'altro, non riescono a visualizzare l'articolo in questione. Chiaramente non posso inviare articoli a destra e a manca, però a qualcuno potrebbe servire...
Gli articoli sono scaricabili, basta avere Adobe Reader.
Saluti
leaf
- 02-06-05, 15:55 #7
grazie per la segnalazione, ma perchè non fai un sunto? o ci racconti i punti salienti? sarebbe interessante!
- 02-06-05, 16:03 #8powerbook
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- la bellissima rimini
Originale inviato da bonemachine
come ho due minuti faccio un sunto
- 02-06-05, 20:44 #9Ci avrei giurato
Originale inviato da efremleaf
- 24-06-05, 19:30 #10Assiduo
- Iscritto
- 06-05
- Luogo
- Roma
io ho in .pdf il test di altroconsumo, se vi interessa lo metto online. fatemi sapere.
Andrea