+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Assiduo
    Iscritto
    03-05

adsl tiscali + modem usb in comodato d'uso (tiscali)

C'è qualcuno di voi, che naviga con tiscali adsl utilizzando il modem in comdato d'uso , sempre tiscali naturalmente , ma usb ?.. perche io uso un modem ethernet ma come provvider ho tele2 ...e vorrei cambiare..ho telefonato a tiscali e mi hanno detto che devo prendere il loro modem ...ma è usb...e dato che ho dovuto acquistare un modem ethernet per navigare con tele2 , in quanto non sono riuscito a configurare quello usb che gia' avevo ...non vorrei trovarmi nella stessa situazione !

L'assistenza tiscali mi ha detto che con i mac hanno un po' di problemi..quindi sembrerebbe che si obbligato a prendere un modem usb....

Fatemi sapere se riuscite a navigare con l'adsl utilizzando un modem usb....e come avete fatto a configurarlo .... mi servirebbero delle spiegazioni un po' dettagliate...vi ringrazio per il Vostro auto!!!!!

Fedele alla Linea...CCCP! Solid-Snake avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da ro.stefy
    C'è qualcuno di voi, che naviga con tiscali adsl utilizzando il modem in comdato d'uso , sempre tiscali naturalmente , ma usb ?.. perche io uso un modem ethernet ma come provvider ho tele2 ...e vorrei cambiare..ho telefonato a tiscali e mi hanno detto che devo prendere il loro modem ...ma è usb...e dato che ho dovuto acquistare un modem ethernet per navigare con tele2 , in quanto non sono riuscito a configurare quello usb che gia' avevo ...non vorrei trovarmi nella stessa situazione !

L'assistenza tiscali mi ha detto che con i mac hanno un po' di problemi..quindi sembrerebbe che si obbligato a prendere un modem usb....

Fatemi sapere se riuscite a navigare con l'adsl utilizzando un modem usb....e come avete fatto a configurarlo .... mi servirebbero delle spiegazioni un po' dettagliate...vi ringrazio per il Vostro auto!!!!!
    caro stefy, personalmente non conosco tiscali poichè navigo con alice. comunque la mia esperienza mi dice che per quanto riguarda l'adsl, nessun modem usb è compatibile con mac...

Assiduo
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da Solid-Snake
    caro stefy, personalmente non conosco tiscali poichè navigo con alice. comunque la mia esperienza mi dice che per quanto riguarda l'adsl, nessun modem usb è compatibile con mac...

grazie ...aloora me devo tene'0 tele2..con l'abbonamento de telecom ...che pa.....e!!!

grazie 10000000

Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da ro.stefy
    grazie ...aloora me devo tene'0 tele2..con l'abbonamento de telecom ...che pa.....e!!!

grazie 10000000
    stefy! io ti ho solo porto la mia esperienza personale! prova ad aspettare un pò, magari qualcuno con + conoscenze di me ti dirà qualcosa di diverso! non disperare subito!

Macuser dal '86
    Iscritto
    06-03
    Luogo
    , ,
    Io ho Tele2 con cui mi trovo benissimo.
    All'inizio ho usato il loro modem USB, che funzionava perfettamente.
    Ora ho comprato un modem/router/AP ethernet.

Non è vero che l'USB non funzia col Mac.

E se Tiscali dice d'aver problemi coi Mac... be', un motivo in più per non passare a quegli incompetenti.

Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da duro
    Io ho Tele2 con cui mi trovo benissimo.
    All'inizio ho usato il loro modem USB, che funzionava perfettamente.
    Ora ho comprato un modem/router/AP ethernet.

Non è vero che l'USB non funzia col Mac.

E se Tiscali dice d'aver problemi coi Mac... be', un motivo in più per non passare a quegli incompetenti.
    visto? qualcuno, a ragione, mi ha contraddetto. cmq neanche i modem usb alice telecom funzionano sul mac. tiscali ha contratti vantaggiosi?

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    io ho tiscali e un modem USB,((starmodem aethra1020 di tiscali) tutto funziona quasi bene nel senso che funzionare funziona ma quando ricevo una telefonata la linea cade il modem si disconnette, inoltre ogni tanto la linea cade per i fatti suoi e devo ricollegare, stavo pensando di passare a un modem ethernet.
    Adesso mi dici che i modem ethernet non vanno con tiscali, mi sembra strano provero' a verificare.

Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da pietro
    io ho tiscali e un modem USB,((starmodem aethra1020 di tiscali) tutto funziona quasi bene nel senso che funzionare funziona ma quando ricevo una telefonata la linea cade il modem si disconnette, inoltre ogni tanto la linea cade per i fatti suoi e devo ricollegare, stavo pensando di passare a un modem ethernet.
    Adesso mi dici che i modem ethernet non vanno con tiscali, mi sembra strano provero' a verificare.
    molto spesso la linea adsl cade prechè mancano i filtri adsl ai telefoni. Te li hanno inviati insieme al modem?

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    si' ho il filtro sul telefono ma non evita la caduta della linea ADSL

Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da pietro
    si' ho il filtro sul telefono ma non evita la caduta della linea ADSL
    è strano...hai un filtro x ogni telefono?
    hai provato a scaricare i driver aggiornati del modem?