+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15

Discussione: Manutenzione Mac!!!

Filibustiere Steve Jobs avatar
    Iscritto
    07-05

Manutenzione Mac!!!

Salve a tutti, sono appena entrato qui tra voi, spero di riuscire a trovare persone che sia abbiano la mia stessa passione per il Mac, sia che ne sappiano un po' più di me!
    Ho appena riportato a nuova vita il mio vecchio iMac G3 dv 400Mh con ram, hard disc e sistema operativo(Panther). Sono un autodidatta da sempre e vorrei crescere in mac os!!

Ho scaricato da poco la versione di OniX più adatta al mio sistema per fare la manutenzione ai problemi del disco ( cache, log, permessi) solo che mi chiede di installare il BSD subsystem!!!
    Come faccio?
    Dove lo trovo?
    So che avrei dovuto averlo dal momento dell'installazione del 10.3.... ma non è stato così.
    Come fare?
    Ache il software Cocktail mi richiede la stessa cosa!

Guru artdir avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Milano / Pavia
    Ciao.. gran bel nickname!
    Io non uso software di manutenzionse, solo una volta alla settimana lo tengo acceso anche di notte in modo che, se non sbaglio, fà tutti i suoi controlli da solo

Iscritto
    07-05
    Grazie della cortese Presenza!! ..e per il nick! Sai percaso qui dentro chi conosce gli anfratti Unix della Mela?

Guru artdir avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Milano / Pavia
    entro poche ore vedrai
    mi viene in mente gente come guass, squarza, alex teo etc etc... tra poco vedrai tutti
    se vuoi un consiglio, quando ti colleghi al forum dai un'occhio anche alla home di Macity, pubblica spesso news e vari piccoli speciali interessanti

Iscritto
    07-05
    Ok allora,ritorno tra un po'!!
    Se capiti anche tu più tardi si fanno due chiacchiere!
    Dove ti trovo ...nel caso?

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Onyx e Cocktail non servono a nulla.

Iscritto
    07-05