+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: STAMPA DA MAC os X

sauballa
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Ancona

STAMPA DA MAC os X

Sono un Architetto che dal Sistem 7 , uso il Mac per disegno CAD ,ho scelto l'Apple per la facilità e la qualità della grafica,tutto OK fino al sistema 9 ;ora con il 10 dopo aver cambiato i driver ,la stampante ed il plotter (un nuovissimo HP 800) la qualità delle linee al tratto ,Vector Works e( del testo da un banalissimo file Word) è decisamente peggiorata ,e non c'è stampante che riesca a migliorarla, i segni sembrano su carta assorbente, le linee sottili 0,03 si confondono con quelle di maggior spessore, inoltre non funziona ridisegna.e non gestisce le code di stampa .Lo stesso file stampato con lo stesso programma ,con la stessa carta ,naturalmente con la stessa stampante da Windos XP risulta purtroppo decisamente più raffinato e preciso ,e risponde a tutte le funzioni da plotter ,a malincuore e dopo aver speso tanti EURI non riesco a capire che cosa è successo al Panter? Si è dato alla Musica ? forse è un po troppo Sonato , Il Decantato Tiger ,non parla minimamente di Stampa , I tecnici dell'HP mi hanno fatto notare che probabilmente il Mac osX per evitare problemi
    con i driver non sempre aggiornati gestisce la stampa direttamente e manda i file già predisposti per la stampa senza che le periferiche possano interferire, Datemi delle indicazioni e ditemi che mi sbaglio altrimenti ,dovrò prima o poi CADERE su BILL GATES,saluti Sauro

io sono io raffael avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    Pesaro
    in tanto il tuo plotter è HP DesignJet 800PS - cioè postscript?

sauballa
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Ancona

Stampa da Mac os x

No il plotter è solo HP 800 ,non è PS e stampa i colori da Foto e da rendering
    bene con buona resa ,questo lo potuto verificare direttamente con
    prova portandomi il mio G5 dal rivenditore HP prima dell'acquisto,perchè come