+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    10-06

Importare una canon Legria hf s11???

Salve ragazzi avrei un piccolo problema.

Ho comprato un telecamera canon hf s11 che registra in AVCHD il mio problema è che uso un mac NON intel.
    ma un g5 2,5 ghz.

Esiste un metodo per imprtare con Imovie08?

Prima utilizzavo un jvc everio e andava tutto a meraviglia.

Ora appena cerco di collegare la canon mi dice che non posso importare se non ho un intel core duo, e di settare la canon in modalità normale.

ma come si fa a togliere AVCHD????

Grazie infinite

Mauro

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Mauro...urgente richiesta:
    ho comprato in internet la Canon HF-S11. il mio problema è che da spenta, girando la videcamera in mano, si sente un "dolce" rumorino, come un piccolo clic-clic "a rimbalzo"... Mi sono subito spaventato. Poi accendendo la videocamera si apre l'obiettivo e, rigirandola in mano, noto che il rumore è sparito QUASI completamente. Si tratta del copriobiettivo? E' normale, lo fa anche la tua macchina...oppure devo pensare ad una restituzione?
    Per piacere rispondimi appena possibile.
    Grazie.

Novizio
    Iscritto
    05-10
    tu che hai una canon volevo farti una domanda.Possiedo una videocamera Canon HF-200 full hd, ho fatto un video di 6minuti e 50 secondi più o meno che mi occupa 1,79 Gb di spazio e guardandolo con il cavo hdmi sulla televisione full hd Sony si vede benissimo. Quando però trapasso il video dalla scheda SD classe 6 al MAC con Imovie il video ha un peggioramento terribile e da 1,79Gb che era me lo ritrovo a 532Mb, qualcuno saprebbe darmi una spiegazione o spiegarmi come devo fare per avere lo stesso risultato come quando lo vedo nella tv?? grazie……..

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Ciao a tutti, allora, in base alla mia esperienza ( Canon Hf s10, Canon Xl2, e Xm1 ) posso dirvi che :
    - X Blemish, purtroppo il formato AVCHD non è supportato sui Mac PPC. Leggendo in giro ho trovato questo software che forse può aiutarti http://www.shedworx.com/voltaichd;
    - X Adrjork, Il tic che senti a cam spenta è normale. Si tratta dello stabilizzatore d'immagine.
    - X Nortek 1980, Personalmente uso FCP, ma per le brevi esperianze avunte con Imovie, ho notato che al primo sguardo è tutto semplice ma poi, se ti serve cambiare qualche parametro, diventi matto. Ti consiglio di controllare sulle preferenze, relativamente ai settaggi di import e alle caratteristiche del progetto. Devono essere impostate su HD . Se usi Snow Leopard, hai provato ad utilizzare Quick Time X ?

Spero di esservi stato utile.

Ciao