Ciao a tutti,

smanettando sui motori di ricerca a proposito del single 8 in Italia sono arrivata al vostro forum e nello specifico ad un post del 24 maggio 2004 in cui era citata una vecchia video camera per ripresa in single 8; così ho cliccato un pò qua e la in cerca di news: forse qualcuno mi potrebbe aiutare...
abbiamo in casa delle vecchie pellicole in single 8 fujicrome non ancora sviluppate poichè smarrite all'epoca della ripresa ( è originale del 72 ed è il filmino del matrimonio dei miei genitori). Adesso sono saltate fuori e vorremmo tanto farle sviluppare perchè per mio padre è un ricordo molto caro.
Abbiamo verifcato tramite internet che lo sviluppo è ancora possibile a patto di sacrificare la qualità del colore (e non sarebbe un problema ) ma il contatto è in USA o in Giappone... Se però magari qualcuno sa darmi una mano per mettermi in contatto con un sito web italiano o uno studio foto video in qualsisi zona d'italia, che si occupa ancora di sviluppo single 8..
tecnicamente non ne capisco molto ma sono disponibile per eventauli informazioni che fossero necessarie.

Grazie mille a chiunque per qualsiasi consiglio/contatto!

Marianna