Discussione: POSSESSORI CANON MV500i AIUTATEMI!!
- 25-10-05, 13:18 #1Novizio
- Iscritto
- 03-05
POSSESSORI CANON MV500i AIUTATEMI!!
...stò per impazzire. Come avete potuto intuire
ho una canon MV500i(quella DV-IN/OUT). Il problema è che stò cercando di passare i vhs alla MV500i tramite videoregistratore tradizionale collegandoli con un cavo in dotazione che da mini jack diventa scart. Li collego ma dopo aver premuto play sul videoregistratore, posizionato VCR sulla MV500i non vedo nulla !? Dove sbaglio??
Lo stesso problema incontro se cerco di collegarla lla tv. In poche parole non riesco ad utilizzare la mia MV500i come videoregistratore sia con la tv che con il video registratore tradizionale.
Aspetto vostre notizie, grazie.
- 08-12-05, 23:55 #2
sei sicuro di utilizzare una scart che ha in e out? di solito quella in dotazione e' solo out, quindi serve solo per passare da videocamera a xxx e non viceversa, se riesci ad utilizzare i 3 cavi senza adattare la scart e' meglio, meglio ancora se utilizzi il SVHS per il video e i 2 rca per l'audio, altrimenti utilizza una scart in&out (con piu' piedini)...
- 30-12-05, 16:06 #3Novizio
- Iscritto
- 08-05
- Luogo
- chieti
ankio ho una canon mv500i ed ho avuto gli stessi tuoi problemi....con un riduttore scart 20 pin IN&OUT e relative uscite S-VHS e le 2 rca per l'audio ho risolto il problema. Cosi come recita il manuale, la registrazione è permessa solo con il telecomando: dopo aver collegato scart e relativi cavi alla telecamera portare il selettore su Play/VCR e sul telecomando premere prima (tasto rosso) REC-PAUSE e poi avviare la regitrazione premendo il tasto (celeste) pause. vedrai che andrà bene....Solo che ancke io ho ancora un problema : LA REGISTRAZIONE (sia da TV che da videoregistratore) AVVIENE IN BIANCO E NERO.....QUALCUNO MI PUO' AIUTARE A CAPIRE COME SI RISOLVE STO PROBLEMA? GRAZIE
- 31-01-06, 19:02 #4Novizio
- Iscritto
- 08-05
- Luogo
- chieti
qualcuno mi sa spiegare perkè collegando la mia canon mv500i alla tv con adattatore scart/svhs in/out ricevo i programmi sul monitor della telecamera in bianconero anzichè colore, mentre collegandola alla tv sempre con lo stesso adattatore ma all'uscita rgb i programmi li ricevo regolarmente a colori? vi sarei grato.... ciao