+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: iSight?

.
    Iscritto
    03-05

iSight?

Venedo al sodo: la mia webcam attuale non vale niente nel modo più assoluto, ha bisogno di una luminosità dell'ambiente da mettersi degli occhiali da sole, e pure scuri. Camera mia è la più scura di tutta casa.Legge di murphy, insomma. Avevo pensato ad una iSight, ma volevo opinioni, pareri, impressioni e risposte ad alcune domande.
    1)Importantissima: si vede bene anche con poca luce? Esempi pratici di qanta sarebbe la luce minima?(Monitor dell'iBook, lampada da tavolo, riflettore da 10000candele....)al massimo migliora con quella lucetta da attaccare all iSight SightLight ?
    2)Il look è molto da serie Power, come si abbina ad un iBook? Qualche foto di chi ne ha una con il suddetto portatile? Ovviamente devo procurarmi anche il kit di accessori, vero?
    3)*domanda stupida* A parte videochattare, cosa posso farci? Per esempio registrare con iMovie, cose così? Non è che va solo con iChat....anche mercury per esempio la digerisce?
    4)Sul sito dicono G3 a 600mhz..... non è che magari anche a 400 ce la fa? è un dettaglio di importanza pressochè nulla, ma sarebbe interessante. Al massimo se la prendo provo, questione di 30 secondi.(a scanso di equivoci, la userei su un iBook da 1.2ghz, quello a 400 è solo un vecchio iMac)
    5)Se ordino iSight, SightLight, ed il kit di accessori nello stesso momento, fanno UNA spedizione e GRATUITA? Certi dettagli dello store mi sono sempre rimasti oscuri.....

Bè, grazie in anticipo!

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Io con iSight mi ci trovo bene, la luce del monitor non serve a molto e con SightLight la cosa migliora sebbene la sua luce sia molto fredda. C'era una apps che ti permetteva di regolare la luminosità etc... iGlasses, non so se sia compatibile con Tiger ma la consiglio più della SightLight un po' inutile e vogliosa di energia. Comunque a luce di una lampadina di 40.50W ti fai vedere più che bene

.
    Iscritto
    03-05
    iGlasses..... dal sito vedo una cosa particolare, la "visione notturna". Non va nemmeno presa in considerazione, vero?

Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    è più un giochino che altro.
    Ma iglasses di positivo ha l'aumento di luminosità e contrasto che funzionano benone, sul serio.
    Qui puoi legger qualcosa su SightLight:
    http://www.tevac.com/article.php?sto...ery=sightlight

.
    Iscritto
    03-05
    Ora sono molto contrastato sulla SightLight: io SONO cadaverico. Se mi metto a videochattare la sera con quell'aggeggio, faccio prendere un colpo al povero/a interlocutore! Confermo l'esistenza degli zombie....
    lol.
    Però va anche detto che farebbe comodo, una lucetta, anche se il pensiero di....8 mi pare led ad alta intensità negli occhi non mi sconfinfera.

Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    se vuoi ti vendo la mia
    Non la uso più tanto, e se lo faccio, ho sempre sufficiente luce