+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    www.bernardaweb.com cody.32 avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Chiavari

videoregistratore mini-dv

sapete mica se il videoregistratore mini-dv BR-DV3000E della jvc ha l'uscita firewire?

Esperto
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,

Iscritto
    12-05
    Luogo
    Chiavari
    mentre il BR-DV600EA no... e' vero?

Esperto
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    si ce l'ha... IEEE 1394 che sarebbe la firewire

Iscritto
    12-05
    Luogo
    Chiavari
    grazie mille.... sono molto indeciso su cosa comperare.... ho trovato anche un Minidv Portatile Sony GV-D900E a buon prezzo (500 euro). tu cosa mi consigli? niente di superprofessionista ma neanche una rumenta... devo attaccare un monitor e poi collegare tutto al mac. se ci riesco ci dovrei attaccare anche un registratore vhs, e' possibile? Grazie ciao

Esperto
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    se devi fare lavori professionali ti consiglio qualcosa come il 600....io avevo aquistato un panasonic NV_DV 10000 apparecchio prosumer, come qualitâ di immagine è ineccepibile, ma non ê affidabile per uso professionale, una piccola inperfezzione sul nastro, granello o che sia, ti spara subito un drop out, con scattino dell' immagine e un bip sonoro ...da rompere i c......i.
    quelli professionali hanno la proprietà di aggiustare in tempo reale queste "imperfezzioni" quindi sono anche piû costosi , ma ne vale la pena specialmente se ci lavori...dipende cosa fai

Iscritto
    12-05
    Luogo
    Chiavari
    non sono proprio un professionista, siamo un gruppo di videomaker che collaborano spesso e volentieri con programmi mediaset e , a volte con rai, non e' il nostro lavoro ma comunque non vorrei comperare comunque un vtr scadente. il tuo , a parte quei problemi va bene? si puo collegare un monitor ed un vhs per trasferire tutto in digitale sul mac? ciao grazie.

Esperto
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    si a parte questi difetti funziona bene, che tra l' altro avevo chiesto spiegazioni alla Panasonic la quale mi ha detto che è normale per il prosumer e che se' volevo eliminare questo inconveniente
    dovrei optare per apparecchiatura professionale.
    ho collegato una periferica analogica , un VHS cosi`porto le cassette sù DV per poi importarle sul G5 o al limite catturo direttamente col computer che è collegato al panasonic tramite la firewire
    collego un monitor professionale della JVC tramite la presa uscita S-VHS.
    ti dico un grand ' apparecchio .....però che `rilegato all' utilizzo amatoriale, appunto non affidabile
    per questi droup out che si manifestano in modo aliatorio.