+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo paski avatar
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    Roma

Compatibilità con iMovie5 HD

Ho installato la suite iLife 05 sul mio P.Mac G4 con Tiger,e da allora iMovie 5 non mi riconosce la mia Canon MV600i,nel senso che non mi dà possibilità di importare video usandola come convertitore,così come facevo già con iMovie4 per poi passare tutto a iDvd,anzi si chiude inaspettatamente e di continuo...ho aggiornato iMovie a 5.0.2 ma senza risolvere il problema (anzi sembra che questo update serva proprio per risolvere questo genere di problemi!!!!) che Aplle abbia deciso di non supportare più alcuni modelli di Videocamere? se così fosse:
    1) mi devo comprare una nuova videocamera
    2) ho speso inutilmente per iLife 05
    c'è qualcuno che è riuscito a svelare l'arcano?
    grazie

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da paski
    Ho installato la suite iLife 05 sul mio P.Mac G4 con Tiger,e da allora iMovie 5 non mi riconosce la mia Canon MV600i,nel senso che non mi dà possibilità di importare video usandola come convertitore,così come facevo già con iMovie4 per poi passare tutto a iDvd,anzi si chiude inaspettatamente e di continuo...ho aggiornato iMovie a 5.0.2 ma senza risolvere il problema (anzi sembra che questo update serva proprio per risolvere questo genere di problemi!!!!) che Aplle abbia deciso di non supportare più alcuni modelli di Videocamere? se così fosse:
    1) mi devo comprare una nuova videocamera
    2) ho speso inutilmente per iLife 05
    c'è qualcuno che è riuscito a svelare l'arcano?
    grazie
    Strano, io ho la stessa configurazione (con videocamera Canon MV630i) ma non ho alcun problema. Hai provato a reinstallare il driver della videocamera ?

Assiduo paski avatar
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    Roma
    driver??....scusa,ma non mi sembra che ci siano driver da installare per una videocamera Firewire...ha funzionato sempre tutto alla perfezione(senza driver),con iMovie 4!il problema nasce con sto maledetto iMovie 5.
    grazie