+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Quale Telecamera?

Assiduo
    Iscritto
    12-05

Quale Telecamera?

Ciao, mi date un consiglio per un acquisto telacamera (max. 400 euro) che sia compatibile con imovie ecc.?
    Le Samsung vanno bene?
    Grazie

Assiduo
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da ERUFE71
    Ciao, mi date un consiglio per un acquisto telacamera (max. 400 euro) che sia compatibile con imovie ecc.?
    Le Samsung vanno bene?
    Grazie
    Chi e' che mi aiuta?

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Le Samsung vanno bene?
    Grazie
    In una fascia così ristretta puoi solo pensare di acquistare una videocamera del tipo di quelle che ti indico più sotto:

http://store.apple.com/Apple/WebObje...DE5&nplm=TC489

Questa è compatibile con iMovie e in più è anche fornita del convertitore analogico/digitale che potrebbe risultarti utile nel caso volessi convertire qualche tua cassetta VHS in digitale e lavorarti le clips con iMovie.
    Non ho controllato se qualche altro emporio (magari anche online) faccia un prezzo migliore dell'Apple Store. Magari prova a cercarla in zona e guarda che prezzo ti fanno.
    Sulla Canon e la Sony, a mio avviso, c'è una maggiore qualità rispetto alle altre marche, ma se preferisci una Samsung fatti confermare la compatibilità con il sistema Mac OS X.

Assiduo
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da mandrake
    In una fascia così ristretta puoi solo pensare di acquistare una videocamera del tipo di quelle che ti indico più sotto:

http://store.apple.com/Apple/WebObje...DE5&nplm=TC489

Questa è compatibile con iMovie e in più è anche fornita del convertitore analogico/digitale che potrebbe risultarti utile nel caso volessi convertire qualche tua cassetta VHS in digitale e lavorarti le clips con iMovie.
    Non ho controllato se qualche altro emporio (magari anche online) faccia un prezzo migliore dell'Apple Store. Magari prova a cercarla in zona e guarda che prezzo ti fanno.
    Sulla Canon e la Sony, a mio avviso, c'è una maggiore qualità rispetto alle altre marche, ma se preferisci una Samsung fatti confermare la compatibilità con il sistema Mac OS X.
    Ciao, che modello e'?
    Non riesco ad aprire il tuo link.
    Grazie

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Ciao, che modello e'?
    Non riesco ad aprire il tuo link.
    Grazie

CANON 850i, acquistabile per 449 € presso l'Apple Store. Valutando le tue richieste mi sembra che possa essere adatta. Io uso saltuariamente il modello 650i, una versione antecedente ma con caratteristiche abbastanza simili. E' una videocamera con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Vai sul sito Apple Store Italia e cerca videocamere.