Discussione: MVX1I CANON. Nastro inceppato. Aiuto!
- 07-07-06, 13:25 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
MVX1I CANON. Nastro inceppato. Aiuto!
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema.
La mia MVX1I ha sempre funzionato bene, ma oggi ho inserito una cassettina DV per fare un montaggio e un segnale acustico della videocamera mi avvisa di estrarre la cassettina e scopro che il nastro è rimasto impigliato.
L'ho estratto con cura e riavvolto e ho riprovato ma con esito negativo. Così ho provato con un'altra cassettina ma il risultato non camiba. Ogni cassetta che inserisco mi da lo stesso problema. Appena chiudo lo sportellino e la cassetta si inserisce nell'ingranaggio, parte il suono e il nastro rimane fuori.
Che posso fare??
Chiamo subito l'assistenza o c'è qualcosa che posso tentare?
Mannaggia che sfortuna
, e il bello è che non è successo nulla di particolare, niente cadute o inceppi strani...
Qualcuno ha idea dei prezzi per le riparazioni?
GRAZIE a tutti e ciao!
- 07-07-06, 13:28 #2
Secondo me è meglio che chiami l'assistenza...non è che magari è ancora in garanzia?
- 07-07-06, 13:58 #3Novizio
- Iscritto
- 05-06
No purtroppo. Vabbhè ormai mi sa che è meglio chiamare.
Comunque se qualcuno hai qualche idea parli pure, grazie.
Un'altra cosa volevo sapere:
Ho sentito che la videocamera si può usare anche come webcam ma non capisco come.
Riesco a vederla, nel senso che riesco a vedere sul monitor l'immagine della videocamera collegata in firewire, ma non riesco a registrare oppure usarla in videoconferenza ecc. come una normale webcam USB.
Sapete darmi qualche dritta?
- 07-07-06, 14:02 #4
non lo so perchè non l'ho mai fatto ma devi usare iChat