+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Esperto nightwalker avatar
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    Firenze

Vado a Berlino, dove acquistare una videocamera?

Ciao a tutti,
    sto per partire per Berlino, ho visto che in Germania i prezzi delle videocamere sono molto inferiori a quelli italiani ( e inoltre mi sono deciso troppo tardi a comprerne una, tutti i negozi online sono in ferie) e avrei pensato di acquistarne una lì. Qualcuno di voi conosce qualche bel negozio di elettronica a Berlino ben fornito (e che abbia prezzi convenienti)? Inoltre accetto consigli su una buona videocamera sui 500 Euro (anche se leggendo questo forum mi sono fatto un'idea quasi precisa, ma se qualcuno volesse aggiungere qualcosa ne sarei ben lieto).
    Grazie a tutti

Guru Caronte@HeLL avatar
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da nightwalker
    Ciao a tutti,
    sto per partire per Berlino, ho visto che in Germania i prezzi delle videocamere sono molto inferiori a quelli italiani ( e inoltre mi sono deciso troppo tardi a comprerne una, tutti i negozi online sono in ferie) e avrei pensato di acquistarne una lì. Qualcuno di voi conosce qualche bel negozio di elettronica a Berlino ben fornito (e che abbia prezzi convenienti)? Inoltre accetto consigli su una buona videocamera sui 500 Euro (anche se leggendo questo forum mi sono fatto un'idea quasi precisa, ma se qualcuno volesse aggiungere qualcosa ne sarei ben lieto).
    Grazie a tutti
    Scusa, mi puoi fare un esempio di risparmio? Capito spesso in Germania e non ho mai notato differenze particolari... Poi con l'euro...

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    Ehi Nightwalker, anch'io vado a Berlino (dal 24 agosto al 2 settembre)!

Iscritto
    03-04
    Luogo
    Firenze
    Per esempio su internet si trova questo, mentre in Italia quest'altro è il minimo che sono riuscito a trovare, ma insomma, mi pare che differenze ci siano: anche pixmania fa prezzi un po' diversi.
    Per questo mi sono fatto l'idea che lì costassero un po' meno e, visto che ci vado per una settimana e la comprerei giusto per il viaggio, forse vale la pena comprarla lì...

Iscritto
    03-04
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da achille
    Ehi Nightwalker, anch'io vado a Berlino (dal 24 agosto al 2 settembre)!
    Io dal 25 al primo settembre

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Sono spesso in Germania ma non ho mai visto particolari differenze.

Avanzato marcodal avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Chieti, Berlino, Roma
    Beh i più grandi si chiamano Saturn e MediaMarkt (il nostro mediaworld).
    Il primo lo trovi in Alexanderplatz e uno nuovo in Gesundbrunnen ha aperto da due mesi e fa promozioni interessanti, magari se hai fortuna c'è qualche promo per videocamere. Di MediaMarkt ce ne sono diversi, uno si trova in Greifswalderstr., un altro vicino la S-Bahn Charlottenburg.
    Non essendomi mai posto il problema, non saprei se ci sono altri negozi convenienti.

Impazzito legales avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Land
    In quello di Alexanderplatz ho comprato un cellulare l'anno scorso ma come prezzi, in generale intendo, non erano molto diversi dai nostri eh..

Iscritto
    03-04
    Luogo
    Firenze
    Grazie ragazzi, credo che sarò costretto comunque a prenderla a Berlino, il modello su cui ho messo gli occhi qui a Firenze ce l'ha solo mediaworld, 569 €, un po' troppo visto che online si trova a molto meno anche qui da noi, ma in questo periodo nessuno fa spedizioni.
    In Germania Mediaonline (credo che sia il negozio online di Mediamarkt, grazie marcodal per la segnalazione) vende la Canon mvx460 a 439 €, direi che c'è una bella differenza.
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    06-07
    Salve a tutti, swono una new entry....
    ma cosa più importante sono scarsissima con tutto ciò che e elettronico, quindi vi prego aiutatemi!!
    Ho un filmato su cassetta mini dv e vorrei postarlo su pc per poi salvarlo con nero cu dvd, ma non riesco aleggerlo perchè il file è MRK...
    Cosa devo fare????