Discussione: Jvc Gz-mg505
- 18-08-06, 14:17 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
Jvc Gz-mg505
Ho acquistato questa videocamera e desideravo conoscere le vostre considerazioni su questo apparecchio? Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo cordiali saluti.
- 09-10-06, 07:44 #2Novizio
- Iscritto
- 11-05
ciao
mi piacerebbe saperee come ti trovi e se hai potuto fare dei confronti con altre videocamere digitali...
- 12-12-06, 23:19 #3Esperto
- Iscritto
- 03-05
esatto io sono indeciso tra questo modello che hai tu e la sony HDR SR1E che registra in alta definizione su hard disk da 30 giga. la prima ha vinto il premio tipa 2006 la seconda mi attira per la qualità dell'alta definizione. cosa mi consigliate???
- 27-02-07, 16:42 #4Novizio
- Iscritto
- 02-07
Ciao Giniusu...ho intenzione di comprare la tua stessa videocamera, ma ho solo un ultimo dubbio in merito: pur avendo cercato ovunque, non sono ancora riuscito a capire se la messa a fuoco manuale si effettua tramite la ghiera girevole dell'obiettivo o tramite il famoso joystick sul monitor...se così fosse (come temo...) a che serve la ghiera che sembra esserci (almeno dalle foto)? E inoltre, funziona bene il meccanismo?
Grazie...
- 08-04-07, 12:22 #5Novizio
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- , ,
la ghiera (almeno sul modello 155) è finta
- 18-08-07, 13:47 #6Novizio
- Iscritto
- 08-06
Sono di nuovo qui, a distanza di un anno devo dire che la mia JVC si è comportata abbastanza bene, l'unico problema che ho riscontrato sono le foto, non sono ancora riuscito a fare delle belle foto limpide e chiare in particolare con poca luce....certo è una videocamera però mi andava di sfruttarla anche come fotocamera, ogni tanto mi viene in mente di non essere riuscito a mettere tutte le funzioni al posto giusto.......se riuscite a darmi voi qualche dritta ve ne sarò veramente grato. Ciao
Originale inviato da skyone

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Basta impostare box dvd esterno nella finestra di ricerca di Google, o qualcosa...
Box esterno DVD