+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    08-06

che telecamera comprare con l'HD?

devo comprare una nuova telecamera(fascia 3000-6000 euro) e non so più se conviene comprare le già sicure(es.:sony pd170)o se queste verranno superate presto dalle HD.ma che problemi crea l'HD ad es. in fase di post produzione?(parlo anche di spazio sull'hard disk)e queste prime telecamere HD non rischiano di essere presto superate diventando una spesa inutile?chi mi sa dire qualkcosa sulla canon XL2 e la XLH1?
    grazie mille per le eventuali rispost!e

Novizio Pannocchia avatar
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Salerno
    Avevo il tuo stesso dilemma, ma alla fine ho optato per una Pd170. Uscirà sempre qualcosa di migliore e più performante, ma devi valutare sempre l'uso reale del mezzo e il rapporto qualità/prezzo: e credo che la pd170 sia imbattibile su questo campo!

Assiduo volateo82 avatar
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da simeno
    devo comprare una nuova telecamera(fascia 3000-6000 euro) e non so più se conviene comprare le già sicure(es.:sony pd170)o se queste verranno superate presto dalle HD.ma che problemi crea l'HD ad es. in fase di post produzione?(parlo anche di spazio sull'hard disk)e queste prime telecamere HD non rischiano di essere presto superate diventando una spesa inutile?chi mi sa dire qualkcosa sulla canon XL2 e la XLH1?
    grazie mille per le eventuali rispost!e
    ciao, io sto valutando e penso che per la fine dell'anno sarà mia, la canon XH-A1 (http://www.canon.it/For_Home/Product...H_A1/index.asp)
    anch'io pensavo che alla pd 170 che è una gran macchina, però dopo aver visto i test e sentito vari commenti della canon a1 personalmente prendo canon, però dipende sempre da cosa devi fare, ricordati la differenza 4:3 - 16:9...sennò visto la fascia di prezzo pana hvx200 meno luminosa della canon ma con un nero più profondo e 25p effettivo..

se vuoi altre info contattami via mp..