Ciao a tutti. Vorrei comprare una videocamera. Ho esaminato le caratteristiche e mi sono orientato su 2/3 modelli. Più precisamente: Panasonic nv-gs280-gs300 e la Sony Dcr-Hc96.
La videocamera la userei sopratutto per riprese amatoriali.Anche se entrambe hanno la funzionalità per scattare foto, non è una caratteristica che mi interessa particolarmente, dato che per quelle ho la fotocamera. La gs280 ha 3 sensori ccd 1/6" da 0.8 megapixel l'uno, con zoom ottico 10x, stabilizzatore d'immagine ottico, sensibilità 1 lux, display lcd da 2,7". La Sony dcr-hc96 ha un sensore ccd 1/3" da 3.31 megapixel, zoom ottico 10X, stabilizzatore d'immagine Super Steady Shot,ingressi audio e video,ingressi DVin e DVout,sensibilità 5 lux display lcd da 2,7". Mentre la gs300(la piu "costosa" tra queste) ha piu o meno le stesse caratteristiche della gs280 con in più il DVin e il DVout. Voi cosa ne pensate? Ci sono anche altri modelli che potrei tenere in considerazione?(come budget volevo stare sui 650€ massimo) Thx!