Discussione: Videosorveglianza Col Mac?
- 17-05-07, 07:40 #1
Videosorveglianza Col Mac?
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno ha qualche esperienza con le telecamere (anke per ripresa notturna) per la video sorveglianza che si possano collegare al Mac e registrare su di esso.
Grazie!!!!
- 17-05-07, 08:00 #2
c'è stato un bell' articolo su MacWorld questo mese o il precedente
- 18-05-07, 08:20 #3macworld online?
Originale inviato da Alexander De Large
io non vivo in italia...
- 18-05-07, 08:26 #4
- 18-05-07, 08:26 #5
ho guardato sul sito di macworld e visto l'articolo ma parla solo di sistemi molto di base x tenere i bimbi sotto controllo e x altre stanze della casa.
http://www.macworld.com/2007/04/feat...rity/index.php
a me seve una videocamera piu' seria, con vista notturna e ke si possa connettere al firewire o usb x registrare su mac...
- 18-05-07, 08:35 #6
Premesso che nell' articolo si parlava anche di cam wifi e di software atto per... (tra l' altro una caratteristica ganza :visto che se un ***** ti porta via tutto poco ha senso registrare sul computer che verrà rubato, il software tramite il sensore della cam appena avverte una variazione scatta X foto e le manda ad un indirizzo e-mail ....
)
OT : Vivi a Melbourne?? Che bello...com'è la situazione lavoro là da te???
- 18-05-07, 14:34 #7ho letto ho letto.. e il software e' otimo!
Originale inviato da Alexander De Large
ma a me serve una videocamera notturna da mettere fuori! :P