+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio Even avatar
    Iscritto
    10-06

aiuto videocamera sharp vl-z7

ciao a tutti..spero possiate aiutarmi..
    ho trovato una videocamera sharp vl-z7 il problema è che è tutta giapponese e nn si capisce nulla..potrei cambiare la lungua dalla videocamera ma visto che è in giapponese anche il menù nn riesco a trovare le impostazioni sulla lingua..
    consigliatemi qualcosa per favore..sono disperataaaaaa!!!!!

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da Even
    ciao a tutti..spero possiate aiutarmi..
    ho trovato una videocamera sharp vl-z7 il problema è che è tutta giapponese e nn si capisce nulla..potrei cambiare la lungua dalla videocamera ma visto che è in giapponese anche il menù nn riesco a trovare le impostazioni sulla lingua..
    consigliatemi qualcosa per favore..sono disperataaaaaa!!!!!
    Prova a scaricare il manuale in italiano ....è in formato PDF...CTRL sul download < registra documento

http://www.sharp.it/framer.php?action=prodotti

Novizio Even avatar
    Iscritto
    10-06
    ho già scaricato il manulae ma il problema è che essendo in giapponese e quindi tt pieno di segni non riesco a trovare il menù ed andare su imposta lingua..ho provato a smanettarla un pò ma nn ci sono riuscita..

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da Even
    ho già scaricato il manulae ma il problema è che essendo in giapponese e quindi tt pieno di segni non riesco a trovare il menù ed andare su imposta lingua..ho provato a smanettarla un pò ma nn ci sono riuscita..
    Il manuale dice che è possibile fissare una di queste tre lingue: inglese, francese,tedesco. L'italiano è escluso.
    Se la tua videocamera è in giapponese...(ma dove cavolo l'hai acquistata ?) cerca di individuare i comandi aiutandoti con le figure descritte nel manuale, in particolare la posizione dei comandi descritti in questa pagina

A mano che tu non riesca a farti tradurre il significato dei comandi più semplici, mi sa che potrai utilizzarla ben poco.

Novizio Even avatar
    Iscritto
    10-06
    l'ho trovata qst fotocamera,un giapponese in visita a milano deve averla dimenticata sul tavolo di un bar..cmq ho provato ma nn ci riesco nn mi compaiono subito quei simboli..ho tentato di tutto..la soluzione sarebbe farsi un amico giapponese ma io conosco solo una cinese e quindi il giapponese nn lo sa...
    con tutte le lingue che ci sono proprio il giapponeseeeeeee!!!!!

Novizio Even avatar
    Iscritto
    10-06
    cmq l'inglese o il francese li capisco molto meglio del giapponese quindi nn sarebbe un problema..

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Sei di Milano ? La Sharp Italia ha sede a Milano http://www.sharp.it/storia/initalia.cgi potresti farci un giretto e magari ti fai sistemare il tutto.