Discussione: Quale treppiede per Sony PD170
- 15-06-07, 08:49 #1
Quale treppiede per Sony PD170
Salve! Dopo aver acquistato la bestia in oggetto, accompagnata dal fratellino Mbp 17 (in arrivo), è ora di pensare ad un supporto adeguato. Mi sono da subito orientato verso la Manfrotto, perché credo sia la migliore marca in questione. Ho già un treppiedi "Reporter", che fa discretamente correre in bagno, comprato però per fare da supporto alla 350d.
Considerando che sono un foto/videogiornalista, quindi il tutto mi serve per interviste, documentari ecc.ecc., quale modello della Manfrotto mi consigliate? (e dire che sono giorni che studio il loro sito, ma non mi reputo tanto sicuro da poter compiere la scelta)
- 15-06-07, 11:15 #2
Più che al treppiedi in se l'importante sarebbe la testa.
In giro...un mio amico se ne ritiene molto soddisfatto... si dice un gran bene della 503 testa fluida video Pro...abbinata magari al treppiedi 351 MV32.Il tutto per una Sony PD170...che dici di dover utilizzare.
Giusto per darti qualche indirizzo nella tua scelta. Ovviamente dovresti avere l'occasione di provarla....non conosci nella tua zona un rivenditore autorizzato Manfrotto ?
Dai un'occhiata anche qui
http://www.exco.it/pagine/sony/pd170.htm
- 21-06-07, 11:38 #3
Ottimo consiglio! Sto cercando on-line il kit 503,351 che mi hai consigliato, e che trovo adattissimo! Però ho visto che on-line non si trova facilmente, e quei pochi siti che ce l'hanno lo propongono a oltre 600 euro contro i 400 euro dei siti americani...
- 21-06-07, 12:09 #4Cerca nel sito della Manfrotto i rivenditori italiani e prova a metterti in contatto.
Originale inviato da Pannocchia
P.S.: Lascia perdere i siti Americani...il prezzo non è comprensivo delle spese di trasporto, assicurazione, IVA 20% che devi pagare in Italia e per ultimo le spese doganali....a conti fatti
- 21-06-07, 13:07 #5
io comprerei quello che il GENIO ha tirato su in coccia al "cavaliere"
anche solo per il valore simbolico