+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15

Discussione: Panasonic NV-GS320!

Novizio
    Iscritto
    09-07

Panasonic NV-GS320!

Ciao,
    qualcuno mi sa dire se questa videocamera è buona?
    Registra 16:9, ha lo stabilizzatore ottico e lenti Leica.
    Non mi sembra male!
    Ciao
    Grazie :fuori:

Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    il termine buono è molto relativo...dipende cosa ti aspetti e cosa ci devi fare.

Io ho la NV-GS280 che dovrebbe essere il modello prima della camera in questione e mi ci trovo bene, penso che nella sua fascia di prezzo sia una delle migliori disponibili. Ci ho fatto diverse cose e penso che se la sfrutti al 100% ci ottieni risultati discreti, ma ovviamente non è una videocamera professionale e ha quelli che sono i limiti di un po tutte le camere compatte.

Pode

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Per me sarebbe la prima videocamera, per i video che ci vorrei fare penso sia una buona macchina, poi se i video mi piaceranno + avanti passerò a qlk di più professionale.
    Grazie della risp.
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    09-07
    E come cassette cosa mi consigliate? Io pensavo alle Jvc. E' meglio registrarci solo una volta su una cassetta e cambiarne una ogni volta, o riusandole non perdono la qualità ii filmati?

Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    vale un po il discorso di sopra...se devi farci un lavoro usa una cassetta nuova e poi tienila (non si sa mai, dovesse riservire), ma per i video della vacanze, salvo il volerli cnservare originali come back up, allora puoi anche riutilizzare i nastri (certo, non 1000 volte)...

Pode

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Ciao, oggi un rivenditore (non panasonic) mi ha detto detto ch edi questo modello molte ne tornano indietro in quanto difettose. Qualcuno ne s aqualcosa?

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da simywow
    Ciao, oggi un rivenditore (non panasonic) mi ha detto detto ch edi questo modello molte ne tornano indietro in quanto difettose. Qualcuno ne s aqualcosa?
    E poi cosa ti ha detto....ti ha proposto un'altra marca ? ...e si da il caso che ne avesse una pronta da mostrarti, vero ?

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Sinceramente non mi ha proposto nessun altra marca, mi ha solo detto se ero convinta di quel modello, anke le fotokamere sony o canon dei modelli erano uscite con dei difetti, perchè la 320 non potrebbe essere la sterssa cosa?

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Ciao simywow: Ho comprato da nemmeno due settimane la NV GS320. Sono estremamente soddisfatto del mio acquisto, è un'ottima videocamera per video amatoriale anche se probabilmente ci si possono fare anche cosine un pò più avanzate.

Ne approfitto per ringraziare mandrake e altri che con i loro consigli sul forum mi hanno saputo indirizzare verso questa videocamera. Poi ammetto la mia fortuna: ho potuto comprarla a Shanghai con tanto di borsa panasonic, copri lente, 3 nastri, un batteria Li-Ion aggiuntiva da 5400 mah se non sbaglio, il tutto a 430 euri.

A breve vedrò di postare il link alla mia web gallery dove pubblicherò un primo video delle vacanze in cina filmate con questo mio nuovo gioiellino.

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Ciao, mi hai proprio convinta, grazie. Io la prenderò sul sito pixmania, speriamo bene. Ti farò sapere. Ottima scelta allora.