Discussione: grazie
- 10-01-08, 19:12 #1Novizio
- Iscritto
- 01-08
grazie
siete stati molto gentili a rispondermi...cmq ho fatto da me...
- 10-01-08, 19:23 #2
- 10-01-08, 19:31 #3
si riferisce all'altro suo 3d...
uno non aprire 3d inutili..
due chi ti sa aiutare magari non ha visto il tuo post...
se poi in un giorno hai risolto tutto, vuol dire anche che non avevi tanto bisogno di quell'aiuto...
magari però continua dal tuo precedente post, e scrivi come hai fatto.. magari sarà utile ad altri...
- 10-01-08, 19:34 #4
Ciao kira2605, prima di tutto benvenuta in questo forum

Mi sento in dovere di scrivere due righe.
Un forum è un luogo di interscambio culturale, nel quale i suoi "abitanti" virtuali postano, *quando ne hanno occasione* nuovi argomenti o rispondono ad argomenti altrui.
E' un po' antidiluviano - però - pensare che vi sia *sempre* qualcuno che conosca la risposta ai propri quesiti.
Se non otteniamo risposta vuol dire con molta probabilità che nessuna delle persone che ha visualizzato il post sa dare un consiglio.
Magari le persone che sarebbero state in grado di aiutarti non hanno ancora letto, sono passate 24 ore, è il periodo di tempo giusto per effettuare un "up" (in gergo: far risalire il post affinchè sia fra i primi ad essere letto, onde facilitarne la consultazione agli altri).
In secondo luogo, in generale lo spirito del forum presuppone che - una volta trovata la soluzione al proprio problema - la si divulghi in modo da poter aiutare gli altri; *anche* se (per i motivi che ho sopra citato) non si ha ricevuto risposta.
Detto ciò, mi auguro che la tua permanenza in questo forum sia delle più gradevoli e che le tue future domande (ne sono certo) possano trovare risposta qui nelle varie sezioni.
Mi auguro inoltre che - laddove ti sia possibile - voglia anche tu dare il tuo contributo nella community.
- 10-01-08, 19:37 #5Novizio
- Iscritto
- 01-08
Ciao,
pongo subito una domanda. Ho un nuovo macbook da 2.2Gb ma second life non vuole saperne di funzionare: dopo qualche minuto, o se mi muovo, si "pianta" tutto e con mia estrema sorpresa sono costretto a riavviare mac!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao e grazie,
r
- 10-01-08, 19:41 #6
Ciao Rob9777, ti invito a postare la tua domanda nell'apposita sezione : la sezione MacBook.
Benvenuto nel forum.
- 11-01-08, 07:54 #7
bene bene bene bene, un'altra che ha scambiato il forum per un servizio assistenza ... complimenti, non male come secondo post ...