Discussione: Contenitore per cassette MINI DV
- 05-04-08, 18:11 #1Novizio
- Iscritto
- 07-07
Contenitore per cassette MINI DV
Ciao a tutti vorrei un parere una cosa che ho inventato magari mi direte che esiste già, ma io non lo travata pertanto mi sono armato di ingegno è lo costruita. L’o cercata anche su ebay.
Si tratta di un contenitore per cassette MINI DV, in pratica un cilindro di diametro 25 centimetri con un’anima girevole diametro 25 centimetri alto 33 centimetri contiene 60 casettine MINI DV può essere utile?
- 05-04-08, 23:27 #2
Vederlo non è possibile ? Perchè non posti una foto ?
Le istruzioni dicono che le cassettine miniDV vanno conservate nella loro custodia originale in posizione ritta, per evitare che si danneggi il meccanismo di srotolamento. Tu come hai previsto di posizionarle ?
Ultimo appunto...base 25 cm. altezza 33 cm. ....non è proprio un oggettino.
- 06-04-08, 08:52 #3Novizio
- Iscritto
- 07-07
ciao mandrake Buon giorno! grazie per la risposta, si entrano con la sua custodia originale la posizione è verticale appoggiate sul lato lungo per quanto riguarda le dimensioni èvero che non è prprio un oggettino ma contiene 60 cassettine si può fare anche più basso ogni strato contiene 12 cassettine per la foto mi aai dato un'idea ma oggi sono un pochino impegnato ciao ciao
- 06-04-08, 09:17 #4Assiduo
- Iscritto
- 07-07
- 10-04-08, 21:16 #5Novizio
- Iscritto
- 07-07
Sì è vero! In ortografia mi merito meno di cinque è per questo chiedo umilmente scusa a chi legge i miei scritti, il fatto e che in sostanza sono autodidatta, sono molto avanti con l’età è a suo tempo non ho avuto la possibilità di andare à scuola. Di seguito allego la foto del contenitore per cassettine “MINI DV” come suggeritomi da mandrake
- 10-04-08, 22:31 #6
Macchinoso, direi. Magari l'idea è buona, ma avrebbe bisogno che qualche designer ci mettesse le mani per allegerirlo un tantino. Di che materiale è ? legno forse ? Le cassettine appoggiano sul lato corto della base...e non è proprio quello che le istruzioni consigliano.
Sarebbe senz'altro meglio se venisse realizzato in pexiglas trasparente su una base girevole e a scomparti impilabili in modo da dimensionarlo come uno vuole.
Se trovo un momentino di tempo ti faccio un disegnino. Ciao...inventore autodidatta.