forse sto uscendo un pò fuori tema, scusatemi ma mi serve una risposta da esperti .
Sono un utente mac e aimè sto facendo un lavoro in flash cs3 per un cliente in cui deve visuallizzare 4 video provenienti da 4 web cam. Il tutto, causa costi viene, realizzato su pc, per cui non mi interessa avere la compatibilità con il mac. Per questo lavoro ho utilizzato 3 webcam quickCam Messenger e una philps spc 1300nc, la prima con una risoluzione se non sbaglio di 640X480 la seconda 1280X1024. Ho un problema però che a monitor visualizzo il tutto a 1011X740 ma si vede sgranato. La cosa "il fatto che si veda sgranato" lo posso capire quando visualizzo le web cam con risoluzione 640X480 "dato che ingrandisco l'immagine "ma il problema lo fa anche quella da 1280X1024. Qualcuno di voi sa se esistono webcam con risoluzioni maggiori o qualità d'immagine maggiori? A me bastana che siano usb.

p.s. io la butto li magari qualcuno sa come si fa, c'è un modo per migliorare o per "sfocare" il video in flash con as 3.0?

Grazie 1000 ciao ciao